Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
ermans17 ha scritto:le differenze non le so
ma 35 cavalli solo con un modulo?? e che modulo e'??? che modello???
vittocecco ha scritto:Come dissi in un post tempo fa, credo che il modulo Irmscher agisca non solo a livello pressione nel rail...
trainspotting ha scritto:vittocecco ha scritto:Come dissi in un post tempo fa, credo che il modulo Irmscher agisca non solo a livello pressione nel rail...
e riesce a dera 35 cv in piu'? e per di piu' in garanzia opel!!!
FRIZZ ha scritto:
tetteu ha scritto:il 1.7 da 125 Hp ha la turbina a geometria variabile , il 101 ..... no
Railroad ha scritto:tetteu ha scritto:il 1.7 da 125 Hp ha la turbina a geometria variabile , il 101 ..... no
Scusa tetteu, sei sicuro che il 100 cv non ha la turbina a geometria variabile??
[/b]
tetteu ha scritto:SI ,
altrimenti non lo avrei scritto !!!!!!!!
questi sono le differenze dei due motori :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
maxgtc ha scritto:Infatti, anch'io sapevo che il 101Cv ha il turbo a geometria variabile, è strana sta cosa...
Visitano il forum: Bing [Bot], Facebook [Bot] e 10 ospiti