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Indice » Mondo Astra » Astra H » Meccanica - Elettronica » [ASTRA H] Motori




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Help rimango al buio!
 Messaggio Inviato: 29/04/2019, 21:07 
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Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 19/06/2017, 17:10
Messaggi: 46
Località: Caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3 90cv con centralina fatta
Altra Opel: Opel Astra Sport SW 2.0 1999 (un trattore immortale!) ancora in possesso con 240.000 km e tant altri da fare ancora!
Buona sera a tutti.
Ieri sera mentre ero in autostrada duntaltro mi si sono spente le luci sia esterne che interne e questo lo ha fatto anche da ferma superando i 3.000 giri.
Vi allego un video cosi da poter capire meglio.
Oggi sono stato dall'elettrauto per controllare se fosse l'alternatore ma nulla... tutto funzionante...
Chiedo aiuto a voi e vi ringrazio in anticipo a tutti!!
https://www.youtube.com/watch?v=CBI2awjOeC8

_________________
Opel Astra H GTC 2006 1.3 90cv con centralina mod. 123.000 km
Opel Astra G SW SPORT 1999 2.0 245.000 e tanti altri da fare ancora!!



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 Oggetto del messaggio: Re: Help rimango al buio!
 Messaggio Inviato: 16/08/2022, 12:11 
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Neo Astrista
Neo Astrista
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Iscritto il: 03/01/2011, 22:03
Messaggi: 30
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 150CV 5P
kit opc-line
CD40
Umore: Curioso
Ciao, non so se può centrare col tuo problema ma in azienda dove lavoravo prima sui ford connect succedeva che per un falso contatto di una massa sull'alternatore questo iniziava a caricare troppo arrivando anche a 16/17 volts. Il motore continuava ad andare ma il quadro strumenti si spegneva come se andasse in protezione. Quando il fenomeno si manifestava misurando la tensione sulla batteria a motore acceso si vedevano chiaramente i 16/17 volts anzichè i 14 di una carica normale. Puoi provare a misurare con un tester la tensione della batteria a motore acceso, a tutti i regimi deve stare poco sopra i 14 e non superare i 15 volts. :ciaoz

_________________
Auto : Astra H, 5 porte, Silver Lightning, kit opc-line completo
Motore : 1.9 CDTI 150cv... EGR? FAP? no grazie!, mappa made in garage by Andrea, filtro aria pilot in cotone lavabile ...
Accessori : Cosmo pack, start assist, cruise control, cdc+, gancio traino a scomparsa, Radio CD-40 opera, altoparlanti posteriori Hertz-2vie, climatronic
Gadgets : Modulo comfort Pepaz, pedaliera OPC, logo OPC-line


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 Oggetto del messaggio: Re: Help rimango al buio!
 Messaggio Inviato: 05/09/2022, 22:10 
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Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 09/06/2018, 15:08
Messaggi: 58
Località: marsala
La tua Astra: Zafira B
a me è successo la stessa cosa perche si sono spezzati i fili dello sportello posteriore sinistro che andava in corto e anche i fili interni dei fari anteriori scotti per alta temperatura da quando inizio obbligo di luci diurni

_________________
Acquistata 12 Luglio 2018
Opel Zafira B My05 Cosmo con i seguenti accessori di serie:
Fendinebbia| Sensore pioggia| Centralina REC presa 12v bagagliaio| Radio Navi Cd70 agg. firmware 2007 e cd mappe 2014| Display Gid| Cruise Control| Clima automatico ECC senza AQS| vano portaoggetti climatizzato| bocchette dell'aria posteriori + 12v| Portaocchiali| Chiusura Confort| Check Control| Follow Me| Luci parcheggio| Luci diurne modo 5 | battitacco zafira.

A.M. installati da me -----------------------------
Specchio elettrocromatico originale con led ambient cavo alimentazione già predisposto di fabbrica
Conversione lampadine alette parasole, plafoniere in led mentre luce targa e luci posizione in led Can bus.
Tappetini a vaschetta sagomati per zafira
Tappetino a vaschetta per cofano posteriore anch'esso sagomato per zafira
Modulo Albeda-h versione 7
Modulo EGR by Cl@udio in attesa del kit di eliminazione
Lampade LED H3 Fendinebbia per luci diurne e funzionalità albeda-h
Lavavetri insigna.
Arrivati Kit Eliminazione Tappi EGR In attesa meccanico
Palpebre per i fari anteriori da verniciare


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