di carlocosmo » 13/12/2010, 20:27
drnanni ha scritto:....di conseguenza, se il livello dell'olio è ottimale, è probabile che sia guasto il sensore di pressione dell'olio, dato che la spia accesa significa insufficiente pressione e non insufficiente livello (solo quando il livello è molto sotto il minimo, anche la pressione registrata potrebbe essere inferiore).
Prova a fare verificare il sensore
Ciao, non so se sulla vs. motorizzazione sia uguale. Ma sul 1.9 la spia incriminta indica il livello scarso e non la pressione. La pressione è indicata dalla spia rossa.
E di questo ne sono sicuro, perchè al tagliando ho messo poco olio per controllare il funzionamento e si è accesa per il livello scarso...
![Ciaooo :ciaoz](./images/smilies/ciaoz.gif)
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida,
1° Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo,
2° Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
![Dracuula :dracula](./images/smilies/210.gif)
Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo
![Immagine](http://img524.imageshack.us/img524/1800/animsocioahcswc1fv9.gif)