Nuovo additivo pulizia iniezione...[Lambda Italiana]

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Nuovo additivo pulizia iniezione...[Lambda Italiana]

Messaggiodi stefanom82 » 27/09/2009, 13:54

scusate se chiedo un altra cosa ma mi chiedevo se in officina OPEL hanno anche loro degli additivi simili. nel senso che per la ford hanno dei flaconi di additivi apposta che usano proprio per la ford...e mi chiedevo se per la opel ne avevano anche loro
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Nuovo additivo pulizia iniezione...[Lambda Italiana]

Messaggiodi ricluss » 27/09/2009, 18:16

stefanom82 ha scritto:scusate se chiedo un altra cosa ma mi chiedevo se in officina OPEL hanno anche loro degli additivi simili. nel senso che per la ford hanno dei flaconi di additivi apposta che usano proprio per la ford...e mi chiedevo se per la opel ne avevano anche loro


Qui il post è OT

Tempo addietro avevo aperto un topic per parlarne mi pare si chiamasse "Additivo si,additivo no" o qualcosa di simile solo che ora non lo trovo.
Prova anche tu a cercarlo,erano uscite alcune cose interessanti ;)

:ola Trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Nuovo additivo pulizia iniezione...[Lambda Italiana]

Messaggiodi steneroz » 27/09/2009, 18:56

ricluss ha scritto:Rispondo per tutti.
Purtroppo non riesco più a contattare la persona che era l'interfaccia tra me e l'azienda produttrice,non posso perciò per ora dare altre informazioni in merito a disponibilità o altro.Mi spiace :(


Visto che il fornitore non si trova più, su indicazione di ricluss chiudo il topic. Se ci saranno novità verrà prontamente riaperto.
Per i dubbi e domande sull'uso dell'additivo fate riferimento al topic indicato nel post precedente sempre da ricluss, qua saremmo comunque OT

:closed
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Precedente

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti