pulisci iniettori

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

pulisci iniettori

Messaggiodi nicodat » 19/09/2009, 9:11

Ciao ragazzi,
un'informazione su un buom additivo per la pulizia degli iniettori diesel.
ho notato che tra i piu comuni ce ne sono 2 per i motori diesel , di cui uno specifico commol rail!!!
la mia Astra 1.7 è del 2004 è ho su 70450 km!! fino ad ora solo d'inverno(una volta ogni tanto) ho messo il diesel "pregiato" giusto per stare tranquillo.
fatemi sapere ciao e grazie
opel astra 2004 1.7 101 cv enjoy
nicodat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/09/2009, 8:58
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: pulisci iniettori

Messaggiodi danilux82 » 19/09/2009, 11:04

Io mi sono sempre trovato bene con l'STP trattamento diesel, anche se mi pare che della stessa marca ci sia quello specifico per gli iniettori...
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Re: pulisci iniettori

Messaggiodi jamex » 20/09/2009, 10:43

Esiste un post: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dove si parla di questo addidivo che fa miracoli, ma non riesco a trovare dove si può acquistare :cry: :cry: :cry: :cry:
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite