Possessori Astra 1.7 CDTI 125 CV

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Fab10 » 21/03/2008, 21:47

NO
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi stechio » 21/03/2008, 23:34

MAZ21 ha scritto:Una curiosità, ma alla lunga, tenendo sempre inserito il tasto SPORT, c'è qualche controindicazione?


l'unica ripercussione è sul portafoglio, con il pulsante sport senti la macchina andare leggermente di più e se ti fai prendere la mano vedi la lancetta del gasolio scendere molto in fretta ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Fab10 » 22/03/2008, 11:35

:quoto
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi MAZ21 » 22/03/2008, 19:55

Tanto adesso sono abituato a fare 400 km con un pieno...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Alienz » 02/04/2008, 13:42

Io praticamente con 2 settimane ho fatto tutto, l'altra settimana sono andato alla Opel e mi hanno detto che ne stava arrivando una a giorni, ma in + aveva gli alzacristalli elettrici posteriori, altrimenti avrei dovuto aspettare per l'altra almeno fino a metà aprile...a questo punto ho preso la prima :D
Oggi sono riandato alla Opel per portargli tutta la documentazione per la rottamazione della mia vecchia macchina ed il tizio mi ha detto che lunedì mi daranno la targa e se posso direttamente lunedì pomeriggio potrò andarmela a prendere.
Ho chiesto al tizio come andava e mi ha risposto che questo (1.7 126Cv) è un nuovo motore, infatti gli altri erano quelli in dotazione anche per la fiata e per l'alfa (non chiedetemi quale macchine), mentre questo è stato fatto dalla Opel.

Astra 1.7 5P CD
TI 125 CV Cosmo 6m Black Sapphire con:

Vernice Metallizata/micalizzato - Cosmo Pack (Climatizzatore Elettronico con Sensore qualità dell'aria - radio cd30 mp3 con ingresso Aux-in con comandi al volante e 7° cassa - Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze Sport)
- f.a.p. - cambio manuale 6 marce - fari fendinebbia - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Ruota di scorta di dimensioni normali - Computer di bordo - Dynamic Drive


Prima..... ASTRA 1.7 TDS del lontano '97...
Avatar utente
Alienz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/10/2005, 13:57
Località: Roma

Messaggiodi hayos » 02/04/2008, 20:21

Alienz ha scritto:Io praticamente con 2 settimane ho fatto tutto, l'altra settimana sono andato alla Opel e mi hanno detto che ne stava arrivando una a giorni, ma in + aveva gli alzacristalli elettrici posteriori, altrimenti avrei dovuto aspettare per l'altra almeno fino a metà aprile...a questo punto ho preso la prima :D
Oggi sono riandato alla Opel per portargli tutta la documentazione per la rottamazione della mia vecchia macchina ed il tizio mi ha detto che lunedì mi daranno la targa e se posso direttamente lunedì pomeriggio potrò andarmela a prendere.
Ho chiesto al tizio come andava e mi ha risposto che questo (1.7 126Cv) è un nuovo motore, infatti gli altri erano quelli in dotazione anche per la fiata e per l'alfa (non chiedetemi quale macchine), mentre questo è stato fatto dalla Opel.


il motore della nostra astra è un isuzu, mentre i 1.9 sono di origine fiat, se giri nel forum troverai tutte le info.


x phoenix76 e Alienz
Una curiosità, se possibile magari anche in pm per non andare ot, da quale concessionaria vi siete serviti?

un saluto
Giampiero
FINALMENTE....

ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV FAP, colore STAR SILVER III, allestimento ENJOY, Radio CD30 MP3, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Cerchi in lega 5 razze da 16", Ruota di scorta da 16", Pneumatici Bridgestone Potenza RE050A
A.M.: CdB, Criuse Control, Check Control. Vano portaoggetti refrigerato (funge è arrivato il tubo :), grazie alex_gl per il cod. (cod. 1840825)), Modulo TBox Powerdiesel CR Jet con telecomando, Kit Xenon 6000K, posizione pentaled, plafoniere con led.
Avatar utente
hayos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/05/2007, 13:30
Località: Roma

Messaggiodi Alienz » 03/04/2008, 8:19

Bè se è un ISUZU allora non mi lamento, ho la mia Opel attuale (quella del 97) che monta proprio quel motore e posso dire che non mi ha mai dato nessun problema, addirittura una volta cambiai l'olio dopo 40.000 Km ed il meccanico mi disse che stava diventando quasi catrame, ma per fortuna avevo quel motore che era quasi indistruttibile.

Astra 1.7 5P CD
TI 125 CV Cosmo 6m Black Sapphire con:

Vernice Metallizata/micalizzato - Cosmo Pack (Climatizzatore Elettronico con Sensore qualità dell'aria - radio cd30 mp3 con ingresso Aux-in con comandi al volante e 7° cassa - Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze Sport)
- f.a.p. - cambio manuale 6 marce - fari fendinebbia - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Ruota di scorta di dimensioni normali - Computer di bordo - Dynamic Drive


Prima..... ASTRA 1.7 TDS del lontano '97...
Avatar utente
Alienz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/10/2005, 13:57
Località: Roma

Precedente

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti