[INFO-MOTORI] News e grafici sui motori dell'astra

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

[INFO-MOTORI] News e grafici sui motori dell'astra

Messaggiodi ZioFerro » 18/01/2008, 23:13

Ovviamente molte di queste informazioni sono già riportate chissà in quante altre decine di topic sparsi in giro nel forum.
Questa discussione vuole solo essere un punto di raccolta dove concentrare tutte le informazioni ufficiali rese disponibilili dalla Opel International.

Nei link riportarti emergono diverse informazioni.
Di rilevanza:

    [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] della GTC
    [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] GTC
    [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 5p
    [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] SW
    [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dei nostri engines

Infine riporto una breve citazione sulle novita del 2008:

New in model year 2008

In the new model year, there are 16 and 17-inch light alloy wheels in seven-spoke Sport design and 18-inch light alloy wheels in five-spoke design available for the Astra GTC. The OPC version is now available with anthracite/silver-colored 19-inch light alloy wheels in five double-spoke OPC design. The already diverse infotainment system range has also been expanded further, with the MP3-compatible CDC 40 Opera now available as an option. This audio system is also Digital Audio Broadcasting (DAB) ready. The CD 70 Navi and DVD 90 systems now feature a stereo input (Aux-in).

A beverage holder in the console between the two front seats is a new addition to the Astra GTC's standard equipment.



I vari comunicati, leggermente diversi tra loro ma sostanzialmente uguali nel contenuto, li trovate qui:
    [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
    [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
    [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Piccola nota: notare in ogni comunicato (gli ultimi 3 link indicati) come variano e quanti sono gli allestimenti che esistono fuori Italia.
Infine... il tutto purtroppo (per chi non lo comprende :cry: ) è in inglese

Spero di esservi stato utile.

ZF
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi gabcek » 20/01/2008, 22:33

La lista dei motori non è aggiornata!!
Manca il mio caro 125cv!!
E se non sbaglio anche il 1.6 turbo 180cv...
Astra h 59° SuperWagon 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack + V.M. Metro
Ti aspettano migliaia di kilometri; sole, pioggia, neve. Non temere: ci sarò io a guidarti...
Se non leggi la mia targa non sei miope; sei lento...
Avatar utente
gabcek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/11/2007, 15:08
Località: Campobasso

Messaggiodi ZioFerro » 20/01/2008, 23:07

gabcek ha scritto:La lista dei motori non è aggiornata!!
Manca il mio caro 125cv!!
E se non sbaglio anche il 1.6 turbo 180cv...


Mica l'ho fatta io :lol:
Io ho semplicemente raccolto i link dei documenti che mamma Opel ci mette a disposizione
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi gabcek » 21/01/2008, 15:30

Scusami... :oops:
non era un rimprovero a te... :D
Astra h 59° SuperWagon 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack + V.M. Metro
Ti aspettano migliaia di kilometri; sole, pioggia, neve. Non temere: ci sarò io a guidarti...
Se non leggi la mia targa non sei miope; sei lento...
Avatar utente
gabcek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/11/2007, 15:08
Località: Campobasso

Messaggiodi tetteu » 21/01/2008, 17:08

ZioFerro ha scritto:
Mica l'ho fatta io :lol:
Io ho semplicemente raccolto i link dei documenti che mamma Opel ci mette a disposizione


li mette a disposizione anche in Italiano ............ :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi eagle_salvo » 10/02/2008, 14:11

io metterei in evidenza questa discussione... che ne dite moderatori??
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti