di vittocecco » 04/01/2008, 15:17
tds ha scritto:tetteu ha scritto:è identica !!!
Possibile
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
?
Dovendo "sopportare" più coppia motrice avrei pensato fosse più robusta
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
La cinghia deve trascinare gli alberi a camme (1 o 2) e la pompa dell'acqua... la coppia generata dal motore non è influente, se non per via indiretta (tipo la necessità una pompa dell'acqua più potente, due alberi a camme al posto di uno, ecc)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)