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salvozz ha scritto:Sapete se saranno disponibili da subito con i nuovi facelfting o bisognerà aspettare un poco? tra i due step secondo voi quale è il più consigliabile: 110cv o 125cv?
Ernst ha scritto:Dipende dalla differenza di prezzo. A naso starei sul 110, visto che l'unico "problema" di questo motore non è tanto la potenza max ma la scarsa coppia in basso. Entrambi hanno la coppia max a 2.300 giri (il primo 260nm, il secondo 280) quindi li trovo piuttosto simili. Ma ripeto... dipende tutto dalla differenza di prezzo. Se è entri i 400-500 euro si può valutare il 125 cv. Altrimenti direi di no.
martim ha scritto:Quoto in pieno tutto (e saluto Ernst), il nostro motore è vuoto in basso. C'è chi afferma che con l'aggiornamento la coppia si sposta sui 1900...
voi l'avete fatto? In caso affermativo ne date conferma o smentite la voce?
Io devo attnedere il tagliando fra 15 giorni...
ciao
tonino2104 ha scritto:Ciao,
io ho fatto 2700 km. con il 101 cv. e devo dire che ora il motore si stà sciogliendo ed è anche più fluido.
Il mio modesto parere è : il motore è uguale , i 25/30 cv puoi aggiungerli tranquillamente con la centralina ; MA la cosa più importante è che il 101 cv. NON HA IL FAP !!!! Che ancora oggi dà problemini . Quindi se non vivi in centri grandi che possono fare storie per la circolazione è meglio NON AVERLO !!!!!
Quindi io sarei più propenso, come avrai capito , per il 101 cv che se vuoi lo aggiorni dei cv. mancanti e paghi sempre per 101 cv.
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