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roby1088 ha scritto:io ho da lamentarmi solo un po' per i consumi esagerati e per la scarsa accelerazione dai 100orari in poi. da quando ho tolto il tubo dal filtro (quello di sotto) la sesta riesco a tirarla fino a 4000giri, poi entra il limitatore a ben 225km/h di tachimetro. ovvio che ho bisogno di un bel rettilineo. per quanto riguarda la rumorosità devo dire che è un gioiello, non la sento, sembra quasi spenta.
dai che tra poco rimappo!! sono assetato di cavalli!!!!!
roby1088 ha scritto:no ma non ha niente che non va la macchina, sono io che ho qualcosa che non va perchè non mi basta mai niente... se ho 120cv ne voglio 140, se ne ho 140 ne voglio almeno 180 e così via. la macchina va come deve, sono io che le chiedo troppo...
roby1088 ha scritto:quelli di voi che hanno il 1.9 8v con rimappa a che potenza sono arrivati? parlo di rimappa, non di modulo. grazie!!
coccobell ha scritto:scusa ma se hai scarsa accellerazione oltre i 100 orari la tua macchina a qual'cosa che non va la mia che e un sw e bella progressiva nel salire di velocita fino a 180 oltre e piu lentina e per arrivare a 195 di testmode cioe 205 di contakilometri ci vuole un buon allungo
roby1088 ha scritto:... se ho 120cv ne voglio 140, se ne ho 140 ne voglio almeno 180 e così via...
roby1088 ha scritto:cosa cosa? ragazzi, adesso mi cadono proprio le braccia... già non capisco perchè un motore a 8v viene a rimpiazzarne uno di pari potenza a 16v. poi mi dite che il "nuovo" motore a 8v soffre di "mal di collettore". ora basta.
AAA scambiasi astra 1.9 8v con 1.9 16v!!!
e per di più il 120cv 16v prende molti più cv con una bella rimappa rispetto all'8v, che invece sembra doversi "accontentare" di 30-35cv max. grrrrr!!!!!!!
vittocecco ha scritto:roby1088 ha scritto:cosa cosa? ragazzi, adesso mi cadono proprio le braccia... già non capisco perchè un motore a 8v viene a rimpiazzarne uno di pari potenza a 16v. poi mi dite che il "nuovo" motore a 8v soffre di "mal di collettore". ora basta.
AAA scambiasi astra 1.9 8v con 1.9 16v!!!
e per di più il 120cv 16v prende molti più cv con una bella rimappa rispetto all'8v, che invece sembra doversi "accontentare" di 30-35cv max. grrrrr!!!!!!!
Se leggerai un po' il Forum , scoprirai che il 120 16V altro non è che il 150 depotenziato elettronicamente (di mappatura)... per questo non ha problemi a "prendere cavalli"...
peppeopc ha scritto:Anche la 147 è a 8 valvole....molti dicono che rende meglio così specie ai bassi.
wonderboy ha scritto:Ciao.Io ho una GTC 1.9 120CV 8V, mentre prima avevo un SW 1.9 150 16V.
Stò aspettandi i 15000km per rimappare perchè il 120cv a confronto del mio vecchio 150cv è un chiodo...
Vi assicuro che spingendo a tavoletta con la vecchia belva,senza andare in sport,le gomme saltavano letteralmente dall'asfalto.Questa invece anche in sport non spinge quanto l'altra....Chiaro che le gomme durano di più.ma il gusto diminuisce parecchio...
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