Rumore tipo TROOOTTTR nel motore (1.6 105 cv)

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

CDA

Messaggiodi gtc13cdti » 03/07/2007, 23:50

Il CDA è un filtro sportivo della BMC,se hai il filtro originale non ti preoccupare il tubo di aspirazione non ti và a giro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
Avatar utente
gtc13cdti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 12/06/2007, 21:48
Località: Viareggio

Re: CDA

Messaggiodi voyager259 » 04/07/2007, 9:25

gtc13cdti ha scritto:Il CDA è un filtro sportivo della BMC,se hai il filtro originale non ti preoccupare il tubo di aspirazione non ti và a giro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Grazie mille,
ho il pfiltro originale,
quindi il mio rumore non dipende da quello devo ricercarlo da qualche altra parte. :cry:

Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

:grazie
Albert Einstein :
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
-------------------------------------------------------
LA MIA PICCOLA:
ASTRA SW COSMO 1.9 CDTI 150 cv
- CD 30 MP3
- GID
- Alza cristalli elettrici posteriori
- Cosmo Pack + Vetri oscurati
- CC AM
- SENSORI DI PARCHEGGIO MACROM RK002/4 AM
- LCD SUN VISOR 7" DX DVD/DIVX/MP3/SD/MMC

Optionals futuri

Impianto TV/DVD/DIVX Anteriore e posteriore
Avatar utente
voyager259
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/11/2005, 20:07
Località: Bagnatica (BG)

Messaggiodi hayos » 04/07/2007, 15:33

gtch150 ha scritto:Stavi dormendo????


in pratica sì, avevo moltooooooooooooo sonno!!!!!
FINALMENTE....

ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV FAP, colore STAR SILVER III, allestimento ENJOY, Radio CD30 MP3, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Cerchi in lega 5 razze da 16", Ruota di scorta da 16", Pneumatici Bridgestone Potenza RE050A
A.M.: CdB, Criuse Control, Check Control. Vano portaoggetti refrigerato (funge è arrivato il tubo :), grazie alex_gl per il cod. (cod. 1840825)), Modulo TBox Powerdiesel CR Jet con telecomando, Kit Xenon 6000K, posizione pentaled, plafoniere con led.
Avatar utente
hayos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/05/2007, 13:30
Località: Roma

Messaggiodi ASTRA111 » 06/07/2007, 18:39

La mia 1.7 101 cv fa un rumore tipo sssssssssssssss proveniente dal motore quando affondo l'acceleratore e la macchina incomincia a tirare (non il classico fischio della turbina che si sente con i finestrini aperti). Lo ha sempre fatto da quando l’ho comprata a gennaio, però non mi sono mai preoccupato pensando che fosse la turbina. Ora però mi è venuto il dubbio che non sia normale. Lo fanno anche le vostre? Ciao. :grazie
ASTRA111
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/01/2007, 21:30
Località: Palermo

fischio

Messaggiodi gtc13cdti » 06/07/2007, 19:20

ASTRA111 ha scritto:La mia 1.7 101 cv fa un rumore tipo sssssssssssssss proveniente dal motore quando affondo l'acceleratore e la macchina incomincia a tirare (non il classico fischio della turbina che si sente con i finestrini aperti). Lo ha sempre fatto da quando l’ho comprata a gennaio, però non mi sono mai preoccupato pensando che fosse la turbina. Ora però mi è venuto il dubbio che non sia normale. Lo fanno anche le vostre? Ciao. :grazie

No,per quanto mi riguarda sulla mia 1.3 fischia,per mia opinione penso che sia proprio la turbina,ma comunque aspettiamo che rispondano quelli con il 1.7.
Ciao
Immagine
Avatar utente
gtc13cdti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 12/06/2007, 21:48
Località: Viareggio

Messaggiodi hayos » 18/07/2007, 15:13

Eccomi, sono appena tornato dall'officina Opel.

Il rumore che si sente alla prima accensione appena passati i 20km/h è l'attivazione dell'abs/esp.

Lo avevo già trovato l'altro giorno nel forum ma lo ritrovo ora altrimenti vi evidenziavo il link.

OT: non mi vogliono attivate il CdB, o meglio non prima di settembre, e io vado in un'altra officina!!!!
FINALMENTE....

ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV FAP, colore STAR SILVER III, allestimento ENJOY, Radio CD30 MP3, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Cerchi in lega 5 razze da 16", Ruota di scorta da 16", Pneumatici Bridgestone Potenza RE050A
A.M.: CdB, Criuse Control, Check Control. Vano portaoggetti refrigerato (funge è arrivato il tubo :), grazie alex_gl per il cod. (cod. 1840825)), Modulo TBox Powerdiesel CR Jet con telecomando, Kit Xenon 6000K, posizione pentaled, plafoniere con led.
Avatar utente
hayos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/05/2007, 13:30
Località: Roma

Precedente

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti