Ma le Opel bevono olio?

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi ermans17 » 24/03/2007, 13:06

in effel periodo di rodaggio il consumo di olio e' maggiore, per qeusto anche a me han consigliato di fare un controllo livelli ogni 1000 km per i primi 7000
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi BEPPE GTC » 24/03/2007, 13:08

Alex87 ha scritto:Cavolo mio padre ieri ha fatto controllare l'olio sulla sua astra sw che ha sui 5500km. Mancavano appena 100grammi...La mia a 6500km si è "bevuta" un litro :shock:
Mi devo preoccupare???O il 150cv ne consuma molto rispetto al 1.7???
la mia che è 150cv ho dovuto rabbocare circa mezzo chilo d'olio questo quando avevo +o- 6000km....poi sono andato in conc x quella specie di tagliando a 7500 cambiandolo totalmente x' dice che quello x i primi km e un po' piu' spesso,nn so che viscosita' abbia messo ora pero' posso dirti che ora ho 8500km circa e l'astina segna ancora max....penso che quello che ha di originale si consumi un po' piu' in fretta del tradizionale...
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Precedente

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti