aggiornamenti motore

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

aggiornamenti motore

Messaggiodi Paolo82 » 18/03/2007, 9:26

salve a tutti....ho letto di questi aggiornamenti cd 75 o cose del genere........che sono,li devo fare?ho una gtc 150cv da un anno e mezzo.fatemi capire meglio :cry: :grazie
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Ciao

Messaggiodi Gtc150 » 18/03/2007, 10:12

Ciao

anche io ho la stessa macchina tua! e ho chiesto al mecca/Amico :mrgreen: della OPEL di Roma... e mi ha detto che c'e' un aggiornamento x il 1.9 150Cv solo per la versione con il DPF (filtro anti-particolato).
Appena c'e' un aggiornamento me lo avrebbe detto! ;)
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi ermans17 » 18/03/2007, 18:57

sono aggiornamenti, tipo esempio il cd75, che sui 1.7 elimina il fastidioso vuoto sotto i 2000 giri, basta che te fai un giro in concessionaria e chiedi se per il tuo motore ci sono aggiornamenti in vista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Re: Ciao

Messaggiodi Paolo82 » 18/03/2007, 21:41

Gtc150 ha scritto:Ciao

anche io ho la stessa macchina tua! e ho chiesto al mecca/Amico :mrgreen: della OPEL di Roma... e mi ha detto che c'e' un aggiornamento x il 1.9 150Cv solo per la versione con il DPF (filtro anti-particolato).
Appena c'e' un aggiornamento me lo avrebbe detto! ;)
ciao.grazie tante x la pronta risposta!!!!!!!!!magari se hai nivita' fammi sapere.... :grazie
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Paolo82 » 18/03/2007, 21:44

ermans17 ha scritto:sono aggiornamenti, tipo esempio il cd75, che sui 1.7 elimina il fastidioso vuoto sotto i 2000 giri, basta che te fai un giro in concessionaria e chiedi se per il tuo motore ci sono aggiornamenti in vista
:grazie ermans.ora tutto kiaro mi faro' un giro in concessionaria.....
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ermans17 » 19/03/2007, 15:10

non c'e'di che
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 7 ospiti

cron