Aston Martin Vanquish S

Qui potete parlare delle automobili prodotte dagli altri gruppi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi ugian » 11/03/2007, 19:43

Binuz85 ha scritto:
ugian ha scritto:mi posso prenotare anche io?? :sbav
Be la macchina gli arriva verso maggio... comunque il più pazzo è il mio collega... il suo amico gli aveva proposto per un giorno di scambiare le macchine(lui ha una 500 del '70 e qualcosa, restaurata) in cambio del porsche e lui ha rifiutato :shock:
veramente da prendere a :voc


comeeeeeee :o ha rifiutato per un giorno un giro in porsche????? è un pazzo :piange ...anche se sarebbe stato + pazzo se la stessa offerta fosse stata fatta proponendo la Vanquish anzichè la Porsche
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Binuz85 » 25/08/2007, 10:33

riesumo questo post dimenticato per dirvi che è arrivata
la vanquish... :sbav
ora stò sressando il mio collega per farmi fare un incontro con il suo socio..
poi appena riesco vi posterò le impressioni...da passeggero purtroppo...
però non si sa mai :guida 8)
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi raf23 » 25/08/2007, 16:14

Se vuoi un suggerimento per l'evento fatti accompagnare da un'unità di rianimazione mobile ben attrezzata.... ;) Io ho visto vicino ad un luogo dove lavoro una v8 e la reazione è stata da collasso...se poi riesci anche a farti un giro,grandissimo!!
Le ultime aston sono una piu' bella dell'altra e la Vanquish è colei che ha scatenato tutto.Lunga vita al designer e ai progettisti....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Binuz85 » 25/08/2007, 18:16

raf23 ha scritto:Se vuoi un suggerimento per l'evento fatti accompagnare da un'unità di rianimazione mobile ben attrezzata.... ;) Io ho visto vicino ad un luogo dove lavoro una v8 e la reazione è stata da collasso...se poi riesci anche a farti un giro,grandissimo!!
Le ultime aston sono una piu' bella dell'altra e la Vanquish è colei che ha scatenato tutto.Lunga vita al designer e ai progettisti....
questa era fuori un giorno da una ditta dove per lavoro mi reco ogni tanto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi raf23 » 26/08/2007, 12:37

Che design....E' sempre spettacolare.C'è tutto,grinta ed eleganza....Su un vecchio numero di auto c'era pure qualcuno che aveva osato elaborarla...ma non aveva avuto il coraggio di toccare l'esterno,a parte i cerchi.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi franspeed » 28/08/2007, 16:46

io sono un vero appassionato di aston martin :) le amo una più dell'altra... un mio amico ha noleggiato un v8 per un finesettimana (qualcosa come 3000€) e ci abbiamo fatto un giro... è a dir poco fantastica :o interni mozzafiato ed è piccolissima stile elise.... tutto pelle alluminio cuciture a vista, strumentazione bianca... un vero sogno x me... vi posto le foto...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ah, dimenticavo... l'urlo di potenza è qualcosa di indescrivibile;)
Kawa zx-6r 636.... brividi a portata di polso!!!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO, Black Sapphire, CD MP3, 7° cassa, Clima elettronico, sensore qualità dell'aria, cerchi 17" Sport. :D
Avatar utente
franspeed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/02/2007, 17:28
Località: Arezzo

Precedente

Torna a Altre case automobilistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite