Kiaa Cee'd

Qui potete parlare delle automobili prodotte dagli altri gruppi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Kiaa Cee'd

Messaggiodi Karu » 25/10/2006, 13:52

Ciao!

Ho visto la nuova Kia Cee'd.
Devo dire che mi piace e che, se dovessi cambiare auto, la prenderei in seria considerazione. Che ne dite?

Foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Sito ufficiale:
http://www.kia-auto.it/gamma/index.asp?Model=ceed
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi dinu » 25/10/2006, 13:58

mica male come linea, anche se dietro è un po meno carina...
Sembra la Corolla...
Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI
Cosmo pack (Cerchi 18" + DVD 900 NAVI)
*******
Avatar utente
dinu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/07/2006, 7:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Messaggiodi Zlatan18 » 25/10/2006, 14:02

Si, potrebbe andare! Non è proprio malaccio anche se l'affidabilità della KIA non fino a quanto potrebbe arrivare.
Io non la prenderei solo per quello.

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ricluss » 25/10/2006, 14:04

Mi ricorda tanto la Toyota Corolla....

Di modelli di auto ce ne sono talmente tanti che la scelta sarebbe ardua...E poi molti si assomigliano...Sarà che le case si alleano per sviluppare i progetti e risparmiare ma poi alla fine il risultato è che molte auto sono "sorelle" o "sorellastre".... :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 25/10/2006, 14:31

Sì, in effetti la linea, dietro in particolare, ricorda l'attuale Corolla.

La Kia... ce l'ha un mio amico, ha la Santa Fe. Dice che si trova bene e che i meccanici sono all'altezza.

Poi boh.. non ho altre testimonianze :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gaspy75 » 25/10/2006, 14:59

Per Karu c'è la Kia CED :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi dinu » 25/10/2006, 15:14

Per Karu c'è la Kia CED



:ahahahah :ahahahah :ahahahah :ahahahah
Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI
Cosmo pack (Cerchi 18" + DVD 900 NAVI)
*******
Avatar utente
dinu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/07/2006, 7:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Messaggiodi Ernst » 25/10/2006, 16:09

Orrenda e banale. L'unica Kia guardabile resta la Sorento. IMHO.
:?
Ernst
 

Messaggiodi gaspy75 » 04/02/2007, 14:28

Oggi l'hanno finalmetne testata a Tg Motori.

Non è poi così male. Gli interni sono discreti, la linea è migliore della Bravo nuova e le motorizzazioni sono ok.I 7 anni di garanzia la dicono lunga sull'affidabilità. Certo, la svalutazione di queste auto è alta ma chi la compra per tenerla finchè muore non è male.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi costypezz8 » 04/02/2007, 15:50

Nooooooooo! Dai più bella della Bravo no...............vabbè de gustibus
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi sportingbreak » 04/02/2007, 18:25

la variante sportiva,la pro c'eed sembrerebbe essere un bel mostriciattolo,assomiglia alla A3 ma sicuramente costerebbe moooolto meno.. almeno spero.. ho visto il "prototipo" e sembra una figata
Astra H 1.9 CDTI 150 cv black shappire- gomme 225/45-Cerchi da 17"- cd30-antifurto sonoro-

Tuning. Molle -35mm
Rimappatura centralina +30 cv circa
pedaliera in alluminio OPC
Cerchi Mak veleno Mirror 17'(stupendissimi) e gomme yokohama advcance sport 225/45 r17
alla ricerca di sorgente con dvd monitor magari usb x info 349 6204175 my number


ASTRA SIEMPRE
Avatar utente
sportingbreak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 09/12/2005, 9:34
Località: Nogara VR

Messaggiodi marchetto » 14/02/2007, 15:40

Karu ha scritto:Sì, in effetti la linea, dietro in particolare, ricorda l'attuale Corolla.

La Kia... ce l'ha un mio amico, ha la Santa Fe. Dice che si trova bene e che i meccanici sono all'altezza.

Poi boh.. non ho altre testimonianze :roll:


non per sembrare polemico pero' il Santa Fe e hyundai :D
ZAFIRA 1.9 CDTI 120V ENJOI
marchetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/11/2006, 15:09

Messaggiodi daevon » 14/02/2007, 16:06

a me personalmente non piace neanche un po'. veramente banale, una normale macchina ma niente di più

a questo punto mille volte meglio la nuova bravo e persino la punto :O

de gustibus
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Re: A3

Messaggiodi astra-kap » 28/07/2008, 0:55

vincenzo ha scritto:DAI NON ESAGERIAMO PARAGONARLA ALLA A3 E ALLE SUA STUPENDE LINEE MI SEMBRA ECCESSIVO


uno dove lavoro io invece che ce la ha detto che e' uguale alla golf.........AHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAH
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Re: A3

Messaggiodi ZioFerro » 28/07/2008, 6:09

vincenzo ha scritto:DAI NON ESAGERIAMO PARAGONARLA ALLA A3 E ALLE SUA STUPENDE LINEE MI SEMBRA ECCESSIVO

Addirittura 3 post consecutivi! :voc

Postare più volte consecutivamente, a maggior ragione in MAIUSCOLO e SENZA SENSO, è vietato. Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e leggi il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

PS: sto cancellando tutti i tuo post non coerenti al regolamento di cui sopra.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI


Torna a Altre case automobilistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite