RIMAC concept_one

Qui potete parlare delle automobili prodotte dagli altri gruppi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

RIMAC concept_one

Messaggiodi orcodituapse » 18/11/2016, 12:28

Che mostro clamoroso!
Qualche riserva dal punto di vista stilistico (si fa per dire...), ma meccanicamente questa è la cosa più vicina a quello che io intendo per automobile: quattro motori elettrici, 1088hp e coppia oltre i 1000Nm, completamente configurabile meccanicamente dal dislay della plancia centrale (una figata inenarrabile), un rumore di propulsione piacevolissimo e in qualche modo paragonabile ad un aereo in decollo...
E c'ha pure una bella autonomia.
Se poi qualche incontentabile avesse da ridire, c'è la concept_S con quasi 1400hp.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: RIMAC concept_one

Messaggiodi GabrieleOpel » 18/11/2016, 15:22

orcodituapse ha scritto:Che mostro clamoroso!
Qualche riserva dal punto di vista stilistico (si fa per dire...), ma meccanicamente questa è la cosa più vicina a quello che io intendo per automobile: quattro motori elettrici, 1088hp e coppia oltre i 1000Nm, completamente configurabile meccanicamente dal dislay della plancia centrale (una figata inenarrabile), un rumore di propulsione piacevolissimo e in qualche modo paragonabile ad un aereo in decollo...
E c'ha pure una bella autonomia.
Se poi qualche incontentabile avesse da ridire, c'è la concept_S con quasi 1400hp.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Schifus! :azz2 :pauraa
Di linea non mi piace proprio ma......De gustibus!
Secondo me troppo potente e veloce! Meglio la potenza di un bel benza turbo :mrgreen:
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta


Torna a Altre case automobilistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite