Hyundai i30 2012

Qui potete parlare delle automobili prodotte dagli altri gruppi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Hyundai i30 2012

Messaggiodi Spike79 » 09/11/2011, 14:39

Interessante questa nuova media della casa coreana, stanno sfornando proprio delle belle macchine!

Disponibile per il momento solo nella variante a 5 porte, la vettura è lunga 430 cm, larga 178 cm e alta 147, mentre il passo misura 265 cm. Il bagagliaio, invece, ha la capacità standard di 378 litri, ovvero il 10% rispetto alla prima generazione della i30.

...climatizzatore bi-zona e il tetto apribile panoramico. Inoltre, sono disponibili il navigatore satellitare con schermo touchscreen da 7 pollici posizionato bella consolle centrale e sistema TFT Supervision che contiene informazioni utili al guidatore, nonché il volante Flex Steer che consente di scegliere tre modalità di guida tra Comfort, Normal e Sport...

La gamma delle motorizzazioni è composta da tre unità a benzina e altrettante con alimentazione diesel. Nel primo gruppo rientrano i motori a ciclo Otto 1.4 16V da 100 CV di potenza e 137 Nm di coppia massima, 1.6 MPI da 120 CV di potenza e 156 Nm di coppia massima e 1.6 GDI a iniezione diretta da 135 CV di potenza e 164 Nm di coppia massima. L’offerta dei propulsori Diesel, invece, è composta dal 1.4 CRDi da 90 CV di potenza e 220 Nm di coppia massima e dal 1.6 CRDi proposto nelle versioni da 110 CV di potenza e 260 Nm di coppia massima e da 128 CV di potenza e 260 Nm di coppia massima. Quest’ultima sarà disponibile anche nella versione Blue Drive ISG a basso impatto ambientale, con emissioni inferiori ai 100 g/km di CO2. Tutti i motori saranno abbinati al cambio manuale a 6 marce, mentre i propulsori da 1,6 litri saranno abbinabili anche al cambio automatico a 6 rapporti previsto come optional.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Hyundai i30 2012

Messaggiodi gambo » 09/11/2011, 19:17

devo dire niente male!!!mi sa che veramente le case europee devono darsi una regolata perchè qua c'è un nuovo mercato pronto a fregargli clienti!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Hyundai i30 2012

Messaggiodi luctun » 09/11/2011, 20:56

Bella sicuramente però... mi ricorda qualcosa :roll
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Hyundai i30 2012

Messaggiodi Karu » 10/11/2011, 11:22

Il nuovo corso Hyiundai è davvero notevole. Mi piace molto!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Hyundai i30 2012

Messaggiodi Railroad » 10/11/2011, 12:12

Karu ha scritto:Il nuovo corso Hyiundai è davvero notevole. Mi piace molto!


Pure a me... :)

Sent from my BlackBerry 9800 using Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Hyundai i30 2012

Messaggiodi AndrewGTC » 10/11/2011, 13:04

Bella bella...il frontale è davvero aggressivo!! :ok
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

nuova Hyundai i30

Messaggiodi Gugs » 20/03/2012, 12:16

l'avrei voluto mettere in "Altre case automobilistiche", ma un subforum per le coreane non c'è!

comunque, volevo elogiare quest'auto e la hyundai stessa, che sta facendo veramente dei passi da gigante (anche a detta della stessa VW) e credo che quest'auto ne sia un esempio lampante.. a parte che come linea mi piace un sacco, costa quanto costavano le nostre astra H qualche anno fa, con un'ottima dotazione, e soprattutto una qualità costruttiva ben lungi da quel che è il pensiero comune su questa casa.. insomma, se adesso dovessi prendere un auto, facilmente sarebbe questa!

Leggere per credere
http://www.autoblog.it/post/40497/hyund ... li-interni
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: nuova Hyundai i30

Messaggiodi salvopizzi » 23/03/2012, 17:37

Ti straquoto!!

Le ultime linee della Hyundai sono veramente belle, si era gia capito dall'uscita della i40.
Hanno fatto un passo (forse 2) avanti. La corea ultimamente (non dimentichiamoci Samsung) stà dimostrando tutte le sue potenzialità!!
Opel Astra H Enjoy 1.7 EcoFlex 110CV Silver Lightning 05/08/2009
salvopizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 22:09
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: nuova Hyundai i30

Messaggiodi ricluss » 23/03/2012, 20:50

Ho avuto modo di provare una i40,devo dire che sono rimasto stupido dalla qualità dell'auto.Il motore fluido,il cambio (automatico quella della mia prova),finiture interni davvero di lusso.Un auto di tutto rispetto.Degna concorrente di auto della stessa categoria.Devo anche dire che quella da me provata era un full-optional ;) Unica cosa secondo me il prezzo un pochino alto.Se si hanno i soldi per prendere un auto del genere (parlo di i40 senza sapere nulla sulla 30) secondo me si può pensare ad un marchio più "famoso" anche se le linee di hiunday son davvero attraenti.

L'unica pecca di queste auto secondo me sarà la valutazione e la relativa rivendibilità tra 2-3.Secondo il mio pensiero queste auto sono auto da tenere fino a che non ci abbandonano...

Mi avete reso curioso anche il test drive allegato è interessante.Credo che passerò in concessionaria a buttarci un occhio.Solo per pura curiosità,per il momento non ho idea di fare cambio di auto
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: nuova Hyundai i30

Messaggiodi Cri77 » 23/03/2012, 21:58

Indubbiamente bella e curata,
ma non la cambierei con la J
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: nuova Hyundai i30

Messaggiodi jeremj » 30/03/2012, 20:44

Cri77 ha scritto:Indubbiamente bella e curata,
ma non la cambierei con la J


Una gran bella macchina, mi sa che prenderà diversi clienti delle varie marche europee.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Hyundai i30 2012

Messaggiodi pasuccio » 30/03/2012, 21:05

ormai hyundai non e' piu' una sorpresa...


e' una conferma!!!!

macchine di qualita' a prezzi competitivi!!!! :ok
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Hyundai i30 2012

Messaggiodi bigtotore » 31/03/2012, 14:53

anche lo spot e' molto bello. Canzone fantastica, voce vellutata.......

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d1K8NpMJ-LI[/youtube]
Opel Zafira 1.9 CDTI Enjoy Nera - 04/2009 -
bigtotore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/03/2012, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Opel Zafira 1.9 CDTI Edition
Altra Opel: Astra 1.4. SW

Re: nuova Hyundai i30

Messaggiodi gambo » 23/04/2012, 16:25

ricluss ha scritto:Unica cosa secondo me il prezzo un pochino alto.Se si hanno i soldi per prendere un auto del genere (parlo di i40 senza sapere nulla sulla 30) secondo me si può pensare ad un marchio più "famoso" anche se le linee di hiunday son davvero attraenti.

L'unica pecca di queste auto secondo me sarà la valutazione e la relativa rivendibilità tra 2-3.Secondo il mio pensiero queste auto sono auto da tenere fino a che non ci abbandonano...

beh se sono alla pari i prezzi allora ovvio che la gente va su marchi famosi, finchè non si fanno un nome devono restare più bassi di qualche migliaia di euro, anche se mi sembrano più bassi come prezzi :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Hyundai i30 2012

Messaggiodi biagioecoflex » 23/04/2012, 20:30

io vi sono sincero sono molto atratto dalla mia astra...ma quando vedo difetti come alternatore,riciclo rotto,il dpf e tante altre cose mi vien la voglia di buttarla......ma quello che posso dire cio che rovina le nostre auto sono solo ed esclusivamente l'eletronica....per il resto sono motori da 1 milione di kilometri ne sono sicuro e la cosa che mi fa andare soprattutto in escandescenza è la visualizzazione della temperatura d'ellacqua....anche sulla fiat 127 c'èra e sulle nostre auto ultra tecnologiche nemmeno l'ombra!!! :evil: :evil:

Per la i 30 bella auto ma a tatto la vedo costruita con materiali non di qualità come i nostri...io ho fatto un giro sulla vecchia i 30 con 60mk e vi posso
dire che ballava tutto....invece con la opel corsa come in firma aziendale usata in maniera disumana con 200mk era intatta che auto!!!!!!!
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Hyundai i30 2012

Messaggiodi Spike79 » 24/04/2012, 8:27

biagioecoflex ha scritto:io vi sono sincero sono molto atratto dalla mia astra...ma quando vedo difetti come alternatore,riciclo rotto,il dpf e tante altre cose mi vien la voglia di buttarla......ma quello che posso dire cio che rovina le nostre auto sono solo ed esclusivamente l'eletronica....per il resto sono motori da 1 milione di kilometri ne sono sicuro e la cosa che mi fa andare soprattutto in escandescenza è la visualizzazione della temperatura d'ellacqua....anche sulla fiat 127 c'èra e sulle nostre auto ultra tecnologiche nemmeno l'ombra!!! :evil: :evil:

Per la i 30 bella auto ma a tatto la vedo costruita con materiali non di qualità come i nostri...io ho fatto un giro sulla vecchia i 30 con 60mk e vi posso
dire che ballava tutto....invece con la opel corsa come in firma aziendale usata in maniera disumana con 200mk era intatta che auto!!!!!!!


Visto dal vivo la i30, è un altra storia rispetto alla vecchia, credimi, e comunque con 5 anni di garanzia, avrei potuto far risolvere un sacco di problemini che ho sulla mia...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Hyundai i30 2012

Messaggiodi raf23 » 25/04/2012, 20:14

Spike79 ha scritto:
biagioecoflex ha scritto:io vi sono sincero sono molto atratto dalla mia astra...ma quando vedo difetti come alternatore,riciclo rotto,il dpf e tante altre cose mi vien la voglia di buttarla......ma quello che posso dire cio che rovina le nostre auto sono solo ed esclusivamente l'eletronica....per il resto sono motori da 1 milione di kilometri ne sono sicuro e la cosa che mi fa andare soprattutto in escandescenza è la visualizzazione della temperatura d'ellacqua....anche sulla fiat 127 c'èra e sulle nostre auto ultra tecnologiche nemmeno l'ombra!!! :evil: :evil:

Per la i 30 bella auto ma a tatto la vedo costruita con materiali non di qualità come i nostri...io ho fatto un giro sulla vecchia i 30 con 60mk e vi posso
dire che ballava tutto....invece con la opel corsa come in firma aziendale usata in maniera disumana con 200mk era intatta che auto!!!!!!!


Visto dal vivo la i30, è un altra storia rispetto alla vecchia, credimi, e comunque con 5 anni di garanzia, avrei potuto far risolvere un sacco di problemini che ho sulla mia...


Il salto di qualità è impressionante...per spaventare i capi della volkswagen qualcosa in piu' doveva averlo....e se vedete le prime immagini della sw...è fantastica
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Hyundai i30 2012

Messaggiodi biagioecoflex » 25/04/2012, 20:35

amici io sono deluso profondamente che la opel sino ad oggi non riesce a risolvere il problema dell'alternatore e VERGOGNOSO!!!!!io farei una denuncia come sito alla casa madre non è possibile che la percentuae è 101 casi su 100.....
poi per la i 30 se potessi tornare indietro....un pensierino lo facevo....
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Preventivo Astra cosmo 1400 120 cv

Messaggiodi silverx » 10/07/2012, 15:17

Ciao
volevo un vostro graditissimo parere, sto per cambiare auto ed ho scelto l'opel astra, adesso ho una astra G 1.8 cdx del 99, ottima annata :-)
il concessionario mi ha proposto la nuova astra da ordinare 1400 cosmo TB 120cv con vernice bianca ruotino 4 anni di garanzia + IPT + Kit europeo a € 18000.
secondo voi è un buon prezzo
Grazie
Attuale: Hyundai Benz i30 confort 1.6 120 cv White + adv pack

--------------------------------------------------------
Precedente: Opel G
Astra CDX 1.8 del 1999
Km 148000
ultimi tagliandi:
Cinghia di distribuzione - pompa della benz - ammortizzatori - marmitta
bobina di accensione - alternatore - supporto motore
silverx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/07/2012, 9:46
Località: milano
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: 1.8 cdx

Re: Preventivo Astra cosmo 1400 120 cv

Messaggiodi pasuccio » 10/07/2012, 21:54

silverx ha scritto:Ciao
volevo un vostro graditissimo parere, sto per cambiare auto ed ho scelto l'opel astra, adesso ho una astra G 1.8 cdx del 99, ottima annata :-)
il concessionario mi ha proposto la nuova astra da ordinare 1400 cosmo TB 120cv con vernice bianca ruotino 4 anni di garanzia + IPT + Kit europeo a € 18000.
secondo voi è un buon prezzo
Grazie



a 18000 c'e' l'offerta per la gtc cosmo s in opel store!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Prossimo

Torna a Altre case automobilistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite