Hyundai Veloster

Qui potete parlare delle automobili prodotte dagli altri gruppi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Hyundai Veloster

Messaggiodi pasuccio » 13/10/2011, 15:53

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


la cosa sconcertante e' che hyundai in pochi anni e' passata da prodotti molto anonimi

a prodotti degni di tutto rispetto.... tanto da poter offrire anche il cambio automatico a doppia frizione con selespeed al volante a 1500€......e ,cosa non da poco, con 5 ANNI DI GARANZIA!!!


mentre case come la OPEL stanno a guardare!!!

SsSsSSsSsSssVVVVVeeeeeeeGGGGGLLLLLiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi Karu » 13/10/2011, 15:56

Io, a Maggio, ero partito per l'IX35 ma ci volevano 8 mesi per averla nuova (ed io solo nuova la volevo).... poi ho visto la I40... sarebbe uscita in autunno... ma viste le misure... bella ma un "barcone" per quanto è lunga :shock: Inoltre mi dicevano che i tempi di consegna sarebbero stati anche questa volti lunghi, se le aspettative di vendita fossero confermate.


Le linee sono davvero belle, accattivanti. Anche gli interni sono belli. Peccato per i tempi di attesa.


Anche questa Veloster è davvero originale e bella! Di sicuro, attira l'attenzione :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi pasuccio » 13/10/2011, 16:01

Karu ha scritto:Le linee sono davvero belle, accattivanti. Anche gli interni sono belli. Peccato per i tempi di attesa.
Anche questa Veloster è davvero originale e bella! Di sicuro, attira l'attenzione :)


so gia' che qualcuno mi dira' che per un 1.6 - 140cv son pochi... la coppia e bassa... e bla bla bla...

resta il fatto che hyundai negli ultimi anni ha fatto un enorme balzo in avanti secondo me.

le linee sono discrete, i prezzi ragionevoli, e (a quanto pare) i motori affidabili.

conosco molti che han comprato hyundai nell'ultimo lustro e nessuno ha avuto problemi di rilievo
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi tetteu » 13/10/2011, 16:23

molto bella ............ originale ........ l'ho vista ieri in una reclame delle IENE

comunque Hyunday è il 4° produttore mondiale di auto per vendita , penetrazione di mercato , affidabilità ......... dietro solo a Posche e Lexus ............ non so mi spiego !!! 8)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi luctun » 13/10/2011, 17:44

Io l'ho vista dal vivo in questi giorni, purtroppo chiusa, in esposizione in un centro commerciale. Davvero originale. E comunque l'asimmetria in questo caso ha decisamente un suo perchè. E ne ho trovata una usata con 260 Km a poco più di 15000€. Sicuramente ci avrei fatto un pensierino molto molto serio
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi elleeffe666 » 13/10/2011, 17:49

pasuccio ha scritto:
Karu ha scritto:Le linee sono davvero belle, accattivanti. Anche gli interni sono belli. Peccato per i tempi di attesa.
Anche questa Veloster è davvero originale e bella! Di sicuro, attira l'attenzione :)


so gia' che qualcuno mi dira' che per un 1.6 - 140cv son pochi... la coppia e bassa... e bla bla bla...

resta il fatto che hyundai negli ultimi anni ha fatto un enorme balzo in avanti secondo me.

le linee sono discrete, i prezzi ragionevoli, e (a quanto pare) i motori affidabili.

conosco molti che han comprato hyundai nell'ultimo lustro e nessuno ha avuto problemi di rilievo


Presto uscirà la versione con 200 CV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi Spike79 » 13/10/2011, 20:15

A me piace, anche se non avrebbe un gran senso passare dalla mia a questa...
Il 140cv forse è un pelo troppo poco per un'auto sportiveggiante, ma essendo un 1600 dovrebbe pure consumare meno del mio 1800.
Le tre porte sono una bella idea, e la linea è pure abbastanza originale.

"Last but not least", i 5 anni di garanzia!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi Railroad » 13/10/2011, 21:19

Karu ha scritto:Le linee sono davvero belle, accattivanti. Anche gli interni sono belli. Peccato per i tempi di attesa.


Anche questa Veloster è davvero originale e bella! Di sicuro, attira l'attenzione :)


Sono d'accordo... bella ma, come per la ix35, peccato per i tempi d'attesa (anche se si può trovare d'importazione come hanno fatto i miei).

Hy sta sfornando bei prodotti, non vi è dubbio: non per niente lo stesso winterkorn non teme tanto opel, fiat & co come dirette concorrenti...

Sent from my BlackBerry 9800 using Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi sand-blasted » 14/10/2011, 7:26

pasuccio ha scritto:
Karu ha scritto:Le linee sono davvero belle, accattivanti. Anche gli interni sono belli. Peccato per i tempi di attesa.
Anche questa Veloster è davvero originale e bella! Di sicuro, attira l'attenzione :)


so gia' che qualcuno mi dira' che per un 1.6 - 140cv son pochi... la coppia e bassa... e bla bla bla...


Beh, per un 1.6 aspirato non sono per niente pochi... voglio dire, Opel è rimasta "ferma" al VVT da 115 cv, quindi...

Purtroppo lascia a desiderare il fatto che sia, almeno per ora, l'unico motore disponibile per la Veloster, che comunque anche se Hyundai non è esattamente regalata.

Concordo sul fatto che Hyundai in questi ultimi mesi abbia tirato fuori delle auto davvero azzeccate... per i miei gusti il primo pensiero va alla Genesis Coupé (perfetta per il drift :mrgreen: ), ma parlando di auto più normali, la i40 è una delle station-wagon più belle che io abbia mai visto in circolazione... per arrivare alla ix20, ce l'ha un mio vicino di casa e devo dire che è una piccola monovolume davvero carina sia dentro che fuori !
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi pasuccio » 14/10/2011, 7:40

tetteu ha scritto:molto bella ............ originale ........ l'ho vista ieri in una reclame delle IENE
comunque Hyunday è il 4° produttore mondiale di auto per vendita , penetrazione di mercato , affidabilità ......... dietro solo a Posche e Lexus ............ non so mi spiego !!! 8)




:mmmm se fosse dietro SOLO a porsche e lexus sarebbe il terzo!!!



avanti.... non farti pregare.... chi manca?? :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi tetteu » 14/10/2011, 8:09

pasuccio ha scritto: :mmmm se fosse dietro SOLO a porsche e lexus sarebbe il terzo!!!
avanti.... non farti pregare.... chi manca?? :mrgreen:


secondo un rapporto di J.D. Power la Lincoln dovrebbe essere l'auto più affidabile al mondo
Hyundai dichiara ( mi sono letto la storia su Wiki ) di essere al 4° posto anche se nel rapporto 2011 risulta essere al 10° posto , di gran lunga avanti al trio tedesco ( VW - Audi - BMW ) : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

cambiando discorso .........
vedo tutti i giorni una i40 SW .......... ma quant'è bella ?!?!?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi sand-blasted » 14/10/2011, 8:19

tetteu ha scritto:cambiando discorso .........
vedo tutti i giorni una i40 SW .......... ma quant'è bella ?!?!?


Davvero tanto ! :oook

Immagine

Mi pare sia in previsione anche la versione berlina.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi Railroad » 14/10/2011, 11:25

tetteu ha scritto:cambiando discorso .........
vedo tutti i giorni una i40 SW .......... ma quant'è bella ?!?!?


Tanto tanto. Ci farei un pensierino... :)

Sent from my BlackBerry 9800 using Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi Spike79 » 14/10/2011, 12:44

Raga, :finot

:thx
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi sand-blasted » 14/10/2011, 20:29

Spike79 ha scritto:Raga, :finot

:thx


Hai ragione, ci siamo fatti prendere la mano ma è "colpa" della Hyundai che negli ultimi mesi ha fatto un salto di qualità non da poco su un po' tutti i suoi modelli :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi Carminetor74 » 14/10/2011, 22:09

Filippo, se non sbaglio tu ne avevi già parlato in qualche altro topic della Veloster...
E... Insomma, la apprezzavi non poco! :concordo
O ne avevamo parlato alla pizzata? :roll:
Sono d'accordo con Sand: un 1.6 iniezione diretta ma aspirato, con 140CV: non è cosa da poco... Ma nemmeno la regalano.
Attenzione poi a non farsi trarre in inganno (qualcuno ancora ci casca): GDI non ha nulla a che vedere col diesel... Ma acronimo di "iniezione diretta di benzina" in inglese! :ok
A me piace MA... mi sconcerta:

-La porta posteriore solo da un lato: Una trovata per far parlare di se? :mmmm
-La possibilità di avere UN solo motore (neanche un diesel???) :mah
-Il prezzo non proprio competitivo :roll:
-Il vetro panoramico DIETRO: la incattivisce ma a che serve dietro? :shock:
-Il fatto che sia SOLO 4 posti :evil:
-I "soli" 320 litri di bagagliaio :(
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi raf23 » 14/10/2011, 22:37

l'originalita è indiscussa,sul fatto che molte scelte siano d'effetto pure.Ma si tratta di una vettura appparentemente di qualita...con una discreta dotazione e prezzi competitivi.Questi nel giro di pochi anni avranno conquistato il mondo:i40 veramente favolosa,ma avete visto la nuova i30?Chi copia arriva sempre dopo diceva enzo ferrari,ma avete visto che risultati???fiat risponde con Lancia Flavia???
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi pasuccio » 15/10/2011, 10:43

Carminetor74 ha scritto:-La porta posteriore solo da un lato: Una trovata per far parlare di se? :mmmm


non e' un caso che sia a destra la porta posteriore... i passeggeri dei posti dietro scendono dal lato marciapiede!!
bella trovata per far parlare di se', ma anche in termini di sicurezza!


Carminetor74 ha scritto: -La possibilità di avere UN solo motore (neanche un diesel???) :mah


gli altri motori arriveranno!! :)
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Hyundai Veloster

Messaggiodi luctun » 16/10/2011, 10:03

Anch'io concordo sull'utilità e pure sulla "ragionevolezza" delle porte asimmetriche. Tanto se ci sono solo uno o due passeggeri non cambia nulla rispetto ad averne 4. Poi metti la tipica famigliola con papà, mamma e bambino. Mentre il padre si fionda al volante. la mamma carica il bambino dietro e si siede poi davanti.
Inoltre risolve l'eterno contrasto dell'uomo che vuole la 3 porte sportiva e la propria donna che vuole la 5 porte comoda. Per me la cosa è geniale. Certo, anche la prima Multipla aveva degli aspetti positivi sotto il punto di vista della praticità. Ma faceva schifo. Questa è beeeeeeeella :sbav2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Altre case automobilistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite