My next car... IX35?

Qui potete parlare delle automobili prodotte dagli altri gruppi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Karu » 16/05/2011, 15:55

Spike79 ha scritto:Ahhhh beh, se è così allora fai bene, meglio non fidarsi!! Non sapevo di questi trucchi...

Peccato comunque, la ix35 è proprio bella (anche di quel colore marroncino, molto particolare).


Credimi, un po' mi rimarrà "qua" la ix35 ma la C-Max è veramente bella.

Ora sto cercando di piazzare la mia... perché 4000€ sono pochini. Non ho chiesto, mea culpa, quanto mi fanno senza dar dentro l'usato... dite che fanno di più o di meno?

Se penso agli sbattimenti "in ballo"... la darei dentro al conce e vadaviaalcù.... :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Spike79 » 16/05/2011, 16:08

Io ricordo che quando vendemmo il Vectra, il conce Opel ci diede il max, mentre subito sotto venivano Ford e Mazda, VW praticamente ci faceva un favore a ritirarcela senza pagare la rottamazione.

Quando presi l'attuale, dando dentro la Corsa ottenevo meno che a venderla + sconto del conce, ma penso sia normale...

Prova senti cosa ti offre il conce, io so che della mia (giugno 2006, 30'000km), mi proponevano 4500 mentre l'assicurazione la valuta 8800... :roll:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi sand-blasted » 19/05/2011, 4:47

Marco, qualche novità ? Dalla firma mi pare tu sia già riuscito a piazzare l'Astra ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Spike79 » 19/05/2011, 7:54

A chi interessasse questo bellissimo Suv, a Monza, alla Toyota/Hyunday di viale Sicilia, c'è in pronta consegna la top dei top, 184cv turbodiesel, 4x4, full optional (manca solo il tetto apribile), bianca (stupenderrima), prezzo di listino senza sconto (a parole, ma poi penso che qualcosa ci si riesca a limare).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Railroad » 19/05/2011, 21:10

Karu ha scritto:Peccato comunque, la ix35 è proprio bella (anche di quel colore marroncino, molto particolare).


Eh si, proprio bella boss. Arrivata oggi. Devo dire che mi ha felicemente sorpreso. A parte l'uso di plastiche un po' dure devo dare un bel voto positivo.
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Carminetor74 » 27/05/2011, 16:10

Per chi fosse interessato alla ix35 ecologica :ok

http://www.newstreet.it/articolo_id_206 ... _FCEV.html
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi haga412000 » 23/11/2011, 18:11

Io sono un po' restio al suv, più interessante invece la proposta monovolume
INSIGNIA ST Cosmo 2.0 CDTI 160CV Ecoflex
Flex-Ride, AFL, DVD800, Infinity Sound System, Antifurto, Park Assist, Opel Eye, sedili in Pelle nera, gancio traino
haga412000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/11/2011, 0:10
Località: pescara
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: InsigniaST 2.0CDTI CosmoEcoFlex

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi ConteZero » 01/12/2011, 19:50

Sparo la cavolata del giorno.
Fiat Doblò Natural power ?
Ha un mare di spazio, le bombole a metano sul "dietro" e l'impianto è integrato benissimo, paghi pochissimo di bollo e con quello che costa il metano puoi girarci quanto ti pare (sono 120cv).

Certo praticamente non è un auto ma un furgone, però se le tue esigenze sono di spazio... ho dei parenti che l'hanno presa e sono felicissimi perché fanno migliaia di km in comodità.

Tra l'altro è disponibile in versione 5 porte con un bagagliaio in cui ci sta mezzo mondo...

EDIT : Si, la Natural Power è disponibile anche in versione sette posti.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Spike79 » 01/12/2011, 20:49

ConteZero ha scritto:Sparo la cavolata del giorno.
Fiat Doblò Natural power ?
Ha un mare di spazio, le bombole a metano sul "dietro" e l'impianto è integrato benissimo, paghi pochissimo di bollo e con quello che costa il metano puoi girarci quanto ti pare (sono 120cv).

Certo praticamente non è un auto ma un furgone, però se le tue esigenze sono di spazio... ho dei parenti che l'hanno presa e sono felicissimi perché fanno migliaia di km in comodità.

Tra l'altro è disponibile in versione 5 porte con un bagagliaio in cui ci sta mezzo mondo...

EDIT : Si, la Natural Power è disponibile anche in versione sette posti.


Il Boss ha già scelto (e già guida), Ford New C-Max !
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi ConteZero » 02/12/2011, 7:36

Vale come advertising.
Ripeto... l'hanno presa dei parenti e si stanno trovando benissimo.
Auto ultracomoda.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Railroad » 02/12/2011, 12:19

ConteZero ha scritto:Vale come advertising.
Ripeto... l'hanno presa dei parenti e si stanno trovando benissimo.
Auto ultracomoda.



Confermo.... la sto usacchiando un po' ultimamente e mi sto trovando veramente bene. Comoda, silenziosa e particolarmente elastica per essere un 1.7. Altra nota a favore: i consumi. Nonostante abbia appena 6000km, ha una media di 16 km/l.

Sent from my BlackBerry 9800 using Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Precedente

Torna a Altre case automobilistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti