My next car... IX35?

Qui potete parlare delle automobili prodotte dagli altri gruppi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

My next car... IX35?

Messaggiodi Karu » 09/05/2011, 13:35

Ciao ragazzuoli.

Stiamo pensando al cambio auto. L'idea era Hyundai IX35, visto lo spazio disponibile e che da poco siamo in 3. L'abbiamo vista e ci è piaciuta molto e, dando dentro la mia Astra, verrebbe 18.500€ tutto compreso 1.6 MultiPoint benzina 135CV allestimento Comfort con tutto e di più. Della mia Astra H in firma, con 47.000Km mi danno "ben" 4300€.

Il problema di questa auto, come presuma sapete, è che ci sono circa 7/8 mesi di attesa :shock:

Non è urgente, la mia va ancora e, con qualche sacrificio, le cose ci stanno tra carrozzina ecc. Solo 8 mesi significa Gennaio 2012, mia figlia avrà 11 mesi.... servirà sempre e comunque lo spazio ma... poi, diciamolo, prendere una cosa e dover aspettare così tanto verrebbe l'ansia comunque, anche se non è urgente!

Ho visto anche la SW I40 sempre Hyundai ed è molto bella... anche lei enorme ed uscirà si presume tra Luglio e Settembre.

Altrimenti una monovolume: C-Max in primis o C3/C4 Picasso :uhm


La nuova Astra J ST l'ho presa in considerazione ma non so...

Sto iniziando a buttare l'occhio. La mia attuale potrei cominciare a sentire per vie private...

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi GreyOwl » 09/05/2011, 13:40

il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? se vuoi spazio lì ti avanza anche :mrgreen:
la megane sw ora ha delle buone promo; la nuova focus sw è bella grossa e moderna
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi diablo81 » 09/05/2011, 14:20

ero andata a vederla anch'io... ma visti i consumi da porsche e le prestazioni da utilitaria ho preferito lasciarla perdere...

per il resto è molto molto bella..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi vittocecco » 09/05/2011, 14:23

Karu ha scritto:La nuova Astra J ST l'ho presa in considerazione ma non so...

Non è male... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Carminetor74 » 09/05/2011, 14:31

La Zafira proprio no, Boss?
L'unico consiglio che mi sento di darti è pondera bene sulla motorizzazione: per come stanno andando le cose ed i carburanti che lievitano di prezzo un giorno si e l'altro pure... meglio spendere qualcosa in più per qualcosa di più evoluto, in funzione anche della stazza che con una macchina spaziosa, crescerà esponenzialmente e non permetterà certo consumi da utilitaria :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi gambo » 09/05/2011, 14:56

esatto aspetti la nuova zafira turbo metano!!!gran bel risparmio di carburante visto il costo della benzina alle stelle e sempre in salita e poi è una gran bella macchina e resteresti in casa opel boss :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Spike79 » 09/05/2011, 16:21

Lascia perdere il fatto che "consuma troppo", fai pochissimi km all'anno, come me, comprare un diesel è controproducente (tra FAP e altre cose, usarle poco è direi dannoso), un GPL o un metano non lo ammortizzi più...il 136cv benzina non sarà un fulmine, però la iX35 è davvero una gran macchina, comoda, non gigantesca, bella esteticamente, molto accessoriata, ottimo prezzo e con 5 (CINQUE) anni di garanzia (magari li avessi avuti sulla mia GTC, 35k km e c'ho speso dietro come se ne avessi fatti 135k); per me, la Hyunday è davvero eccellente.

Ah, la iX35 non è mica tanto enorme, son 441cm, giusto una 15ina di cm più della tua.
La i40 invece (bellissima) è 477, quasi come la Insigna e 7cm più di un'Astra ST.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Railroad » 09/05/2011, 17:00

I miei l'hanno appena presa l'ix35. Marco, se hai pazienza una settimana che arriva posso darti qualche impressione.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi ricluss » 09/05/2011, 20:23

4300??? Una miseria..non oso pensare della mia cosa mi possano dare se non una stretta di mano ;((

Ho visto delle immagini della Orlando ed a prima vista non mi pare proprio bruttissima e nemmeno ad un prezzo stratosferico.

Peugeot 5008 ce l'ha un vicino di casa e mi pare finito bene

Le citroen secondo me allettano come estetica ma nn mi danno fiducia sul lungo termine come durata.

Cmax carino ma preferivo la precedente serie.

E valutare un mini suv tipo captiva?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi steneroz » 09/05/2011, 23:09

Orlando? Mah...
Citroen e Peugeot sono la stessa macchina, se si hanno dubbi su una li si deve avere anche sull'altra.

La ix35 non l'ho mai vista per bene, ma riscuote molti consensi :D Qualche km0 o pronta consegna proprio non si trova?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Railroad » 10/05/2011, 6:47

steneroz ha scritto: Qualche km0 o pronta consegna proprio non si trova?


Credo di si, almeno io ho trovato così, tramite internet, un concessionario in zona con alcune pronta consegna.

Poi i miei sono andati a vederla e l'hanno presa ;-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Spike79 » 10/05/2011, 7:43

ricluss ha scritto:4300??? Una miseria..non oso pensare della mia cosa mi possano dare se non una stretta di mano ;((

Ho visto delle immagini della Orlando ed a prima vista non mi pare proprio bruttissima e nemmeno ad un prezzo stratosferico.

Peugeot 5008 ce l'ha un vicino di casa e mi pare finito bene

Le citroen secondo me allettano come estetica ma nn mi danno fiducia sul lungo termine come durata.

Cmax carino ma preferivo la precedente serie.

E valutare un mini suv tipo captiva?



La Captiva un "mini suv" ?? Non direi, ora mi sa che c'è pure solo la 7 posti....la 'piccola' eventualmente è la Opel Antara che tra l'altro in tv (tipo su TVMotori) ti tirano proprio dietro (ho visto delle 2.2 nuove full optional a meno di 20k euri), solo che ha dei motori troppo esosi...

Una buona alternativa potrebbe essere la Toyota Urban Cruiser, ma non è spaziosa come la iX35 (che è pure più moderna).

Io dico Hyunday, anche per i 5 anni di garanzia.

Ieri sera comunque ero dietro ad una Kia Sportage....davvero spettacolare!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Karu » 10/05/2011, 9:05

Railroad ha scritto:
steneroz ha scritto: Qualche km0 o pronta consegna proprio non si trova?


Credo di si, almeno io ho trovato così, tramite internet, un concessionario in zona con alcune pronta consegna.

Poi i miei sono andati a vederla e l'hanno presa ;-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


Il conce che ho dietro l'ufficio non ne ha, o meglio, non mi ha proposto nulla. Mi ha subito detto "non abbia fretta di averla perché ci vorranno dai 7 agli 8 mesi per averla". Io :shock: ma già sapevo.

Solo che aspettare 8 mesi non penso di volerlo fare anche se non ho fretta ecc. Ordinare una cosa, versare un anticipo di diverse migliaia di € (magari togliendoli da un deposito...) per poi dover aspettare tutto questo tempo... non mi piace molto.

Adesso vedo in giro per le pronta consegna se c'è qualcosa in zona. Ho già buttato l'occhio e ci sono... diesel però, benzina al momento nulla. Poi, tramite internet, la descrizione dice sempre "Autovettura provenienza mercato europeo d importazione....!!!" quindi non so se c'è da fidarsi....


Come alternative io pensavo al C-Max o all'Astra ST. La IX35 se non in pronta consegna, la vedo dura.


La mia sì, me l'ha valutata 4300€. Anche io ho esternato la mia amarezza ma nulla da fare, dovrei cercare di venderla privatamente. :mah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi gambo » 10/05/2011, 10:26

io voto astra st :mrgreen: resteresti in famiglia e sai già pregi e difetti e in caso di problemi o di chicche qui c'è sempre un'aiuto molto importante!!!meglio dei meccanici :ok
un bel 1.4 140cv e vedrai che non te ne pentirai :roll: di posto ce n'è finche vuoi!!! :lol:
e hai sempre una tedesca!!! ;)
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Spike79 » 10/05/2011, 11:37

gambo ha scritto:io voto astra st :mrgreen: resteresti in famiglia e sai già pregi e difetti e in caso di problemi o di chicche qui c'è sempre un'aiuto molto importante!!!meglio dei meccanici :ok
un bel 1.4 140cv e vedrai che non te ne pentirai :roll: di posto ce n'è finche vuoi!!! :lol:
e hai sempre una tedesca!!! ;)


Si, con 2 anni di garanzia contro 5 (o 7 se prendi una Kia) , che si deprezza allo stesso modo, che beve uguale (il 1400 per farlo camminare comunque benzina devi mettercene eh), e che costa di più (con meno accessori).
Mi spiace dirlo, ma io difficilmente starò di nuovo su Opel.

Io sinceramente mi butterei alla ricerca di una iX35 usata / aziendale / km 0, anche non proprio dietro casa (e se il prezzo è ok, anche diesel, chissene).

PS. ribadisco il mio consiglio su FB, butta l'occhio alla Kia Sportage....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi vittocecco » 10/05/2011, 12:16

Non sono informatissimo ma, di norma, le garanzie "oltre il minimo di legge" prevedono l'obbligatorietà dei tagliandi i quali devono essere eseguiti presso le officine autorizzate (come per l'estensione Opel). Da verificare anche cosa si intenda esattamente per "garanzia": è sicuramente esclusa la copertura su frizione, ammo, eccetera... :mahh
E' una cosa nota ma è giusto ricordarla.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Spike79 » 10/05/2011, 12:55

vittocecco ha scritto:Non sono informatissimo ma, di norma, le garanzie "oltre il minimo di legge" prevedono l'obbligatorietà dei tagliandi i quali devono essere eseguiti presso le officine autorizzate (come per l'estensione Opel). Da verificare anche cosa si intenda esattamente per "garanzia": è sicuramente esclusa la copertura su frizione, ammo, eccetera... :mahh
E' una cosa nota ma è giusto ricordarla.


Sicuro, ma portiera, 2x serratura, sensore livello fari, ammo posteriori, 2x centralina del volante, bocchette ricircolo, motorino ricircolo, plafoniera, strani rumori dal motore NON SONO materiali di consumo come freni e frizione e non avrei versato neanche un eurino con una garanzia di 5 anni (scadrebbe adesso, a luglio) e comunque i tagliandi li faccio SEMPRE dove la compro, che problema ci sarebbe in questo ?
:finot
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Carminetor74 » 10/05/2011, 13:26

Spike79 ha scritto:...e comunque i tagliandi li faccio SEMPRE dove la compro, che problema ci sarebbe in questo ? :finot

Che Opel li fa pagare un BOTTO... 250€ per un cambio olio e filtri e altre quattro caxxate mi han chiesto e per il 1.4 :pazzo :sedere :badboy
Gliela schianterei nella vetrata del concessionario.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi Karu » 10/05/2011, 13:44

Spike79 ha scritto:Mi spiace dirlo, ma io difficilmente starò di nuovo su Opel.


Io, non per i tuoi motivi ma vorrei cambiare. Anche per una questione di prezzi perché con Hyundai o Kia ho tanto con meno rispetto alla Opel.

Spike79 ha scritto:Io sinceramente mi butterei alla ricerca di una iX35 usata / aziendale / km 0, anche non proprio dietro casa (e se il prezzo è ok, anche diesel, chissene).

PS. ribadisco il mio consiglio su FB, butta l'occhio alla Kia Sportage....


Usata è introvabile, la IX35, non si trovano nemmeno nuove, quasi :mrgreen:

Pronta consegna, tramite internet, solo diesel (comunque buon prezzo) ma di importazione :mah


In ogni caso non è per nulla male nemmeno lo Sportage, andrò a fare un giretto in Kia, tanto è dello stesso gruppo di questo dietro l'ufficio della Hyundai.


In ogni caso andrò anche a sentire per CMax e Astra ST.

L'Astra ST, dal configuratore, mi viene 25.150,00€ chiavi in mano una Cosmo S 1.6 180cv (la 1.4 non c'è per la ST, da configuratore).
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: My next car... IX35?

Messaggiodi steneroz » 10/05/2011, 13:49

Cosmo S è solo 180cv, devi andare con la Cosmo per avere la 1.4 140cv ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Prossimo

Torna a Altre case automobilistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite