Nuova Ssangyong Korando

Qui potete parlare delle automobili prodotte dagli altri gruppi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Nuova Ssangyong Korando

Messaggiodi Spike79 » 31/01/2011, 10:07

Ieri ero via e non ho potuto vedere TG2 motori, al che mio padre mi fa "Han presentato la nuova Korando, è davvero molto bella!"
Io ricordavo l'attuale, ossia questo "gioiellino" :mrgreen:
Immagine
ma non mi sarei aspettato di vederla trasformata in questa!
Immagine

Davvero niente male!
Ecco un articolo da Omniauto:
DISEGNATA DA GIUGIARO
La nuova Ssangyong Korando è lontana anni luce dalla precedente generazione: è lunga 4,41 metri, alta 1,71 e larga 1,83 per un passo di 2,65 metri, ma soprattutto ha linee spiccatamente europee: è stata infatti disegnata da Giorgetto Giugiaro ed è soprattutto la prima vettura monoscocca della Casa coreana. La nuova Korando si concede anche qualche raffinatezza, ad esempio l'illuminazione a LED montata sugli specchietti retrovisori esterni. Anche gli interni segnano un sensibile salto di qualità, con forme pulite e razionali, mentre la dotazione standard include 6 airbag ed ESP e filtro antiparticolato.

NUOVO TURBODIESEL DA 175 CV
Sulla nuova Ssangyong Korando debutta soprattutto il nuovo propulsore turbodiesel 2.000 cc denominato e‐XDi200: è omologato Euro 5 e può essere abbinato alla trasmissione a sei rapporti manuale o automatica ed alla trazione 2WD e 4WD. Questo propulsore, dotato di turbocompressore a geometria variabile a controllo elettrico, vanta 175 CV a 4.000 giri e una coppia massima di 360 Nm a 2.000 giri. A seconda del tipo di trasmissione adottato consente una velocità massima da 179 a 186 km/h. Arriverà sul mercato alla fine del mese, con un prezzo di 'ingresso intorno ai 20.000 euro.


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] all'articolo

Vorrei farvi notare il prezzo...parte da 20k euro! Un 2000 TDI da 175cv! Va bene che è una Ssangyong, ma cazzarola...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Ssangyong Korando

Messaggiodi rubins » 08/02/2011, 22:05

La prima secondo era una delle piu brutte macchine mai viste
Astra GTC my '07 1.7 cdti 101cv
rubins
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/01/2011, 20:19
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a Altre case automobilistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti