Hyundai Genesis coupe'

Qui potete parlare delle automobili prodotte dagli altri gruppi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Hyundai Genesis coupe'

Messaggiodi viper_26 » 15/01/2008, 9:51

E' una stupenda auto un design accantivante e sportivo insomma proprio quello che cercavo :shock: Riguardo alla motorizzazione, invece, è stato confermato dalla Casa l'impiego di un V8 denominato “Tau” abbinato ad una trasmissione automatica ZF a sei rapporti, mentre il numero esatto di cavalli sarà pari a 375. Da notare che le motorizzazioni V6 Lambda saranno offerte nelle varianti da 3.3. e 3.8 litri.
Allego foto per giudicare :love

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Ant84 » 15/01/2008, 10:06

Bel mostriciattolo!!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Railroad » 15/01/2008, 10:30

Carina davvero! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi viper_26 » 15/01/2008, 11:03

speriamo che magari facciano una motorizzazione di 2 litri turbo compressa da 200 cv :mrgreen:
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Spike79 » 17/03/2008, 10:20

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovate altre info su questa interessante coupè.

Il motore 'base' sarà un 2000T da 215cv.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Mi piace un pò poco il muso, non so perchè....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 17/03/2008, 10:24

Bella!!! Molto tuningzabile ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 17/03/2008, 10:24

bella bella l'evoluzione della tuscani coupè :-)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi elleeffe666 » 17/03/2008, 13:28

ElenciuTwinTop ha scritto:bella bella l'evoluzione della tuscani coupè :-)


Hai messo due volte lo stesso nome :evil:

Tuscani, Tiburon, Turbulence o Coupe :voc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 17/03/2008, 13:59

nah nah nah nah nah

coupè è il nome che da l'importatore all'auto, in modon generico in italia viene venduta così..

all'estero il modello attuale non viene nemmeno venduto come "hyundai" con la H davanti dietro e nel volante ma come tuscani, con la T davanti dietro e nel volante.

la Turbolance è il modello prima della attuale, quella con i 4 fari davanti per intenderci...
e la Tiburon è il nome della versione prima ancora.....

"hyundai coupè" è come dire "opel astra" ma non ditemi che l'astra f è uguale alle nostre......
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi elleeffe666 » 17/03/2008, 14:06

ElenciuTwinTop ha scritto:nah nah nah nah nah

coupè è il nome che da l'importatore all'auto, in modon generico in italia viene venduta così..

all'estero il modello attuale non viene nemmeno venduto come "hyundai" con la H davanti dietro e nel volante ma come tuscani, con la T davanti dietro e nel volante.

la Turbolance è il modello prima della attuale, quella con i 4 fari davanti per intenderci...
e la Tiburon è il nome della versione prima ancora.....

"hyundai coupè" è come dire "opel astra" ma non ditemi che l'astra f è uguale alle nostre......

Allora Tiburon e' il nome in nord america, australia, austria, sud africa e nuova zelanda. Tuscani e Turbulence sono i nomi usati in sud corea e singapore, Coupe (senza l'accento ) nel resto del mondo

i modelli sono RD e RD 1 il primo modello e il suo restyling, GK e GK1 il secondo modello e il suo restyling e GK2 il modello attuale
Viene venduta in quasi tutti i paesi con il marchio Hyundai.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 17/03/2008, 15:44

mi spieghi allora perchè sui siti tipo questo in cui stiamo scrivendo, ma non dell'opel astra ma della (italianizzando) hyundai coupè dicono diverso?
non a caso su k-spec performance parts le parti di ricambio per l'auto (così siamo generici) del modello attuale sono sotto il nome tuscani? mentre per il primo modello tiburon? (sito coreano)
mentre su bodykitz usano la stessa dicitura del sito coreano, nonostante siano nord americani??
e perchè il seoul racing store usa la stessa dicitura di cui sopra?

se mi danno il permesso posto una lunga lista di siti di tuning per le varie hyundai coupè in cui tutte mi danno ragione.... vuoi che siano tutti scemi quelli lì? (io posso essere scemo, ma dopo un po che mi dicono il contrario, sai, mi viene il dubbio)

intanto ne posto uno [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi elleeffe666 » 18/03/2008, 12:57

ElenciuTwinTop ha scritto:mi spieghi allora perchè sui siti tipo questo in cui stiamo scrivendo, ma non dell'opel astra ma della (italianizzando) hyundai coupè dicono diverso?
non a caso su k-spec performance parts le parti di ricambio per l'auto (così siamo generici) del modello attuale sono sotto il nome tuscani? mentre per il primo modello tiburon? (sito coreano)
mentre su bodykitz usano la stessa dicitura del sito coreano, nonostante siano nord americani??
e perchè il seoul racing store usa la stessa dicitura di cui sopra?

se mi danno il permesso posto una lunga lista di siti di tuning per le varie hyundai coupè in cui tutte mi danno ragione.... vuoi che siano tutti scemi quelli lì? (io posso essere scemo, ma dopo un po che mi dicono il contrario, sai, mi viene il dubbio)

intanto ne posto uno [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se vuoi guarda su Wikipedia oppure su qualsiasi sito Hyundai di ogni paese del mondo dove e' venduta cosi' almeno ti togli la soddisfazione.
O forse pensi che gli scemi siano quelli che la producono o la vendono ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 18/03/2008, 13:19

su wikipedia italia infatti danno ragione a me...
io ho fonti certe per affermare quello che dico, e ho postato anche un link preciso....
comunque siamo un po tanto off topic....

per me la discussione sul nome è chiusa.... resta il fatto che la genesis è un gran mezzo e non vedo l'ora che esca in italia, chissà cosa propone kspec per la genesis ^__^
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi elleeffe666 » 18/03/2008, 13:37

ElenciuTwinTop ha scritto:su wikipedia italia infatti danno ragione a me...
io ho fonti certe per affermare quello che dico, e ho postato anche un link preciso....
comunque siamo un po tanto off topic....

per me la discussione sul nome è chiusa.... resta il fatto che la genesis è un gran mezzo e non vedo l'ora che esca in italia, chissà cosa propone kspec per la genesis ^__^


Noo :shock: lascia perde quello che hanno scritto su Wiki Italia nemmeno il nome hanno scritto bene si chiama Coupe la mancanza dell'accento e' voluta, oltretutto e' pieno di errori te lo dice uno che ha avuto sia la RD1 che la GK1 e che era iscritto ai due maggiori forum|club Italiani.
Guarda questo http://en.wikipedia.org/wiki/Hyundai_Tiburon

Comunque per tornare alla Genesis e' una grande coupe' a partire dal fatto che avra' la trazione posteriore, speriamo che gli diano un motore un po' piu' performante del vecchio 2000 che avevano le progenitrici che era si scattante ma si addormentava subito dopo.
Naturalmente ci sara' anche la versione della consorella Kia, molto carina anche quella.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT


Torna a Altre case automobilistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti