DR5, nuovo marchio automobilistico?

Qui potete parlare delle automobili prodotte dagli altri gruppi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

DR5, nuovo marchio automobilistico?

Messaggiodi mrwant® » 20/12/2007, 13:02

cosa ne pensate di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? a vederlo non sembra malaccio, l'ho visto all'Iper a varese e fa una bella figura....poi magari in qualità generale scade....ma all'occhio non è male....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Ospite » 20/12/2007, 13:07

beh, non male... ;)
Ospite
 

Messaggiodi viper_26 » 20/12/2007, 13:09

esteticamente il giudizio e' puramente soggettivo ma tecnicamete parlando l'auto fa pena per qualita' dei materiali. per motore e per sicurezza passiva infatti i deludenti risultati delle prove crashtest ne sono la dimostrazione. per altro i fendinebbia assomigliano alla opel GT mentre il retronebbia e' uguale identico alla peugeot 206 :evil:
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: DR5, nuovo marchio automobilistico?

Messaggiodi ALEXALIVE » 20/12/2007, 13:17

mrwant ha scritto:cosa ne pensate di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? a vederlo non sembra malaccio, l'ho visto all'Iper a varese e fa una bella figura....poi magari in qualità generale scade....ma all'occhio non è male....


visto al motorsciò
non mi dicono niente
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi leovespa55 » 20/12/2007, 13:24

bisogna vedere che marchio c'è sotto cioè alle spalle se è figlia di una grande famiglia o di una nuova casa automobilistica, se è nuova si sa che non ha esperienza e che la farà a spese degli aquirenti, già le grandi marche con le nuove auto li fanno collaudare a noi automobilisti figuriamoci
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi AleGTC » 20/12/2007, 15:58

Vista anch'io all'Iper... non mi dice niente, io personalmente nn la prenderei mai!!
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

Messaggiodi Mixunit » 20/12/2007, 17:13

DR sta per Di Risio, che è un imprenditore di Isernia e possiede una enorme concessionaria multimarca.
In pratica ha fondato la sua casa automobilistica e assembla in Italia questo SUV fatto con basi cinesi.
Mi piacerebbe vedere i crash tests.
Comunque tanto di cappello a quest'uomo che ha creato un sacco di posti di lavoro e non fa costruire e assemblare in Cina.
Astra Station Wagon 1.9CDTI 150CV Cosmo
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Messaggiodi ricluss » 20/12/2007, 17:43

Mixunit ha scritto:DR sta per Di Risio, che è un imprenditore di Isernia e possiede una enorme concessionaria multimarca.
In pratica ha fondato la sua casa automobilistica e assembla in Italia questo SUV fatto con basi cinesi.
Mi piacerebbe vedere i crash tests.
Comunque tanto di cappello a quest'uomo che ha creato un sacco di posti di lavoro e non fa costruire e assemblare in Cina.


Ne avevano parlato qualche tempo fà al tg.
E' la ditta che avrebbe dovuto importare in italia macchine cinesi ma poi non se ne sentito più parlare.Ora esce con un marchio suo,spero per lui che la cosa sia appetibile sul mercato.
Per quanto riguarda i test se è stata omologata in un paese europeo qualsiasi avrà sicuramente i requisiti per circolare sulle nostre strade,almeno spero :?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi gaspy75 » 20/12/2007, 17:54

ricluss ha scritto:Ne avevano parlato qualche tempo fà al tg.


Bravo socio!! A tg2 motori e infatti il dubbio era rimasto sui crash test.
Il prezzo era abbordabile ma la qualità...
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi mrwant® » 20/12/2007, 18:51

dovrebbe essere intorno ai 15.000 € (1.6 benzina), per quanto riguarda i crash test non ho trovato nulla, ma se l'hanno omologato in un paese europeo con norme severissime in fatto di sicurezza attiva/passiva, male male non dev'essere...e poi tanto di cappello anche io al signor Di Risio che e' stato capace di investire su un prodotto che attira l'interesse di tutti a prescindere dal suo eventuale successo...e poi tanti posti di lavoro in una zona dove di crisi non ne manca...io l'ho visto dal vivo e la qualità di assemblaggio e i componenti usati, non sembrano avere pecche....poi non so, se costa poco, mi puzza e poi se ci sono i cinesi di mezzo....ecco, ad esempio, guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] questa vettura cinese che disastro.....dovrebbe essere una berlina del livello audi A6 o BMW serie 5, almeno così ho letto, ma costa quanto una panda....
guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :shock:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese


Torna a Altre case automobilistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti