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 Oggetto del messaggio: E SE FACESSI IL CUT-SATONE?
 Messaggio Inviato: 19/10/2016, 22:36 
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Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione
Cioè per dire... togliermi la gtc e prendere la Nissan 370 con l'automatico a 7 marce????
La tentazione è fortissima!

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ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
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 Oggetto del messaggio: Re: E SE FACESSI IL CUT-SATONE?
 Messaggio Inviato: 20/10/2016, 5:02 
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Se te la puoi permettere fallo, almeno io lo farei, però sicuramente la Nissan costa un botto di più.

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 Oggetto del messaggio: Re: E SE FACESSI IL CUT-SATONE?
 Messaggio Inviato: 20/10/2016, 5:06 
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Esteticamente non mi piace, ma il rapporto prestazioni/prezzo è insuperabile, specialmente per il Lev1. Resta il fatto che per quello che è il tuo stile di guida (a quanto tu affermi, almeno... :mah ) sarebbe praticamente inutile.

Oltre all'estetica, gli unici difetti che vedrei sarebbero il bagagliaio troppo piccolo ed il superbollo

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:)

Così:

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sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


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Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire


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 Oggetto del messaggio: Re: E SE FACESSI IL CUT-SATONE?
 Messaggio Inviato: 20/10/2016, 6:44 
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Sinceramente io l'unico difetto che le trovo è il fatto di avere due soli posti (LA 370 dico).
Ecco perché sto considerando anche la toyota gt86, mentre la tt quella sì che non mi piace proprio a guardarla.
Non so: il fatto è che per quanti soldi stia spendendo sulla gtc, rimane una gtc...: e tutto quello che faccio mi sembra che risolva una cosa e ne scassi qualcos'altro; come per i led, finchè non capiamo cos'è che non va nei sensori di parchggio non mi azzardo a metterli.
Tra l'altro sono andato in opel per vedere il discorso delle 235/35 e la tipa mi fa: opel dal febbraio 2016 non omologa più niente che non sia già quanto previsto di serie.
VI PARE POSSIBILE?????
Non so, sogno di una notte di mezz'autunno; ci sto pensando davvero comunque.

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 Oggetto del messaggio: Re: E SE FACESSI IL CUT-SATONE?
 Messaggio Inviato: 20/10/2016, 10:15 
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A me invece la TT non dispiace. La MKI era inguardabile :sboc . La MKII era "guardabile" senza dover necessariamente bere un flacone intero di Plasil.

La MKIII mi pare carina, ma per quel che viene offerto viene chiesto un prezzo spropositato.

La 370 Z ripeto, non mi piace esteticamente. La GT86 invece mi piace, e mi piace anche l'impostazione; non mi piacerebbe tanto il motore, che per fare traversi da mane a sera va più che bene, ma quando vuoi guidare "normale" ha una coppia troppo bassa; soprattutto rispetto alla mia GTC.

Per me, un'automobile che metterebbe d'accordo tutto (senza "eccellere" in niente, però) sarebbe la Ford Mustang: linea notevole, ed al contempo classica, trazione posteriore, livelli prestazionali soddisfacenti. Per me l'ideale sarebbe la GT con cambio manuale (ad iniziare dall'aspetto estetico aprendo il cofano, per finire alla guida), ma il motore è improponibile.

Più accettabile sarebbe l'EcoBoost, ma me la sto togliendo dalla mente per due motivi:

1) il superbollo
2) non entra nel box

Se il problema fosse stato uno solo dei due, ci sarei passato sopra. Ma di passare sopra ai due insieme non mi riesce... :mah

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 Oggetto del messaggio: Re: E SE FACESSI IL CUT-SATONE?
 Messaggio Inviato: 20/10/2016, 13:47 
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A ben pensarci c'era anche la lexus rc f sport, un macchinone clamoroso che per giunta consuma come una turboduesel o anche meno...
Col pay per drive me ne uscivo con soli 350 al mese!
ED È UNA LEXUS, cioè il top mondiale per qualità costruttiva, altro che mercedes o audi...
Ok non vola come la 370 ma di sicuro non va peggio della gtc.

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 Messaggio Inviato: 20/10/2016, 15:18 
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Be' questo si rimedia con facilità. Prendi la RCF con il V8 ed hai prestazioni superiori

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 Messaggio Inviato: 20/10/2016, 15:35 
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Ok ma a quel punto andrei di gtr o di corvette z06... visti i 100 sacchi...

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 Messaggio Inviato: 20/10/2016, 21:24 
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 Messaggio Inviato: 24/10/2016, 18:16 
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orcodituapse ha scritto:
Ecco perché sto considerando anche la toyota gt86...


Allora sbrigati perchè da novembre non sarà più a listino. E per questo motivo adesso la danno a 27000 euro

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 Messaggio Inviato: 25/10/2016, 12:51 
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Desisto!
Ho chiesto un preventivo sia in toyota che in nissan: mi valutano la gtc attorno ai 13 sakki.
MA CHE SCHERZIAMO?
Un anno e mezzo di vita e 4000 km ieri, con tutti i plus tipo il clarion, lo spoiler posteriore, il muso opc e mi dai 13 dobloni e basta???
Ok la passione per le sportive ma colhone no...
A 20 ci avrei pensato serissimamente, a 13 me ne vado senza nemmeno salutare...
Sarà la prossima...

http://www.topgear.com/car-news/frankfu ... -something


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 Messaggio Inviato: 25/10/2016, 14:22 
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orcodituapse ha scritto:
Desisto!
Ho chiesto un preventivo sia in toyota che in nissan: mi valutano la gtc attorno ai 13 sakki.
MA CHE SCHERZIAMO?
Un anno e mezzo di vita e 4000 km ieri, con tutti i plus tipo il clarion, lo spoiler posteriore, il muso opc e mi dai 13 dobloni e basta???
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Fai bene!!! È un auto la tua che uno dovrebbe pagare più di una nuova, visti i km (è una km zero praticamente) e gli accessori.

Tieniti la tua Astra stretta anzi ti compri questa :lol:
http://www.quattroruote.it/auto/opel/za ... 1630200108

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 Messaggio Inviato: 26/10/2016, 16:31 
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orcodituapse ha scritto:
Un anno e mezzo di vita e 4000 km ieri, con tutti i plus tipo il clarion, lo spoiler posteriore, il muso opc e mi dai 13 dobloni e basta???


Giusto pre chiamare le cose con il loro nome e cognome...

La tua è un'automobile immatricolata nel 2014. Ceduta adesso alla concessionaria, verosimilmente verrebbe venduta nel 2017; e, tecnicamente, sarebbe un'automobile di tre anni. E' solo per il primo anno che vengono considerati i semestri.

Quelli che tu chiami "plus", sarebbero in realtà "minus"; il fatto che tu li apprezzi non vuol dire necessariamente che debbano apprezzarli anche gli altri. Quindi la vettura andrebbe ripristinata; e questo vorrebbe dire spesa e tempo aggiuntivi.

La concessionaria deve guadagnarci; quindi ti paga l'automobile 13000 euro, spende una cifra per il ripristino e deve riprenderci le spese più il guadagno. Se te la pagasse 20000 euro, come tu vorresti, e ne spendesse un migliaio per il ripristino, non potrebbe metterla in vendita a meno di 22000 euro. Il prezzo comincerebbe ad essere vicino a quello dell'auto nuova con uno sconto.

Pensaci sinceramente: saresti disposto, per risparmiare il 10%, a prendere un'auto secondo proprietario e di cui non puoi scegliere nulla (colore optional, etc.), garanzia quasi scaduta, etc?

Ci sono poi delle situazioni nelle quali la concessionaria ti fornisce una valutazione esorbitante pur di vendere l'auto nuova. Magari va in pari o addirittura perde su quella che prende da te, ma ci guadagna sul ttotale. Ma se la GT86 è praticamente fuori listino, le auto sono tutte "pronta consegna", e quindi già pagate dalla concessionaria; lo "sconto" fatto a chi le porta via è sulle spalle della concessionaria. La concessionaria così sarebbe vicino alla perdita per l'auto nuova e anche per quella che prende in permuta.

Ora, dimmi tu... :mah

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 Messaggio Inviato: 26/10/2016, 17:03 
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Per una volta mi permetto di non essere d'accordo.
13000 per la mia macchina sono un'insulto.
Che poi un clarion nx706e sia un minus rispetto a un fiammante cd400

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