PS: pensavo... ti interessa una Zafira 1.9 - 16v con solo 150.000 km e super accessoriata? Dimmi qualcosa che "vedo" di trovartela...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
vittocecco ha scritto:Marco... non ho capito il budget disponibile...![]()
PS: pensavo... ti interessa una Zafira 1.9 - 16v con solo 150.000 km e super accessoriata? Dimmi qualcosa che "vedo" di trovartela...![]()
Spike79 ha scritto:La Meriva è piccina, non molto più della 5p attuale del Boss,
la Juke è per 2/3 persone con pochissimo baule (bella , ma piccina),
la ASX è cara (e di linea mah...)
sand-blasted ha scritto:
Tanto per dire, l'IX35 è 465/1436 e la Sportage 564/1363
DIMENSIONI
Lunghezza totale mm 4410
Larghezza mm 1820
Altezza totale mm 1670
Passo mm 2640
Posti a sedere n. 5
Capacità serbatoio carburante l 58
CAPACITÀ BAGAGLIAIO
Minima (5 posti) l 591
Massima (2 posti) l 1436
La 1,6 benzina in allestimento base ha tutto quel che serve e costa 18.950, meno dei 19.490 dell'IX35 e dei 19.950 della Sportage di pari cilindrata![]()
Comunque se nell'elenco delle papabili per Marco c'è anche l'Astra J ST, anch'io "spingo" per quella perché non riesco a concepirlo su un'auto che non sia un'Astra![]()
Spike79 ha scritto:Se non fossero 7 mesi d'attesa, la iX35 sarebbe da prendere ad occhi chiusi...
Riguardo le pronta consegna, secondo me se riesci a spuntare i 5 anni di garanzia, sei a posto.
steneroz ha scritto:Non ho mai visto per bene la C-Max per cui non posso commentare.
per quale motivo invece scarti la ST? 'Solo' perchè la C-Max è meglio o anche altro, tipo prezzo?
Karu ha scritto:steneroz ha scritto:Non ho mai visto per bene la C-Max per cui non posso commentare.
per quale motivo invece scarti la ST? 'Solo' perchè la C-Max è meglio o anche altro, tipo prezzo?
Anche io vedere la CMax da internet non l'avevo messa in cima.. dal vivo rende però
La ST scartata semplicemente perché preferiamo una monovolume ad una station.Il venditore Opel, tanto per cambiare, era molto sbrigativo e non si è degnato di cagarci più di tanto.. si vede che "gli crescono i soldi nell'orto"
Certo, non è quello il motivo, ci sono altri conce. Ripeto: preferiamo una monovolume o un suvvettino come l'ix35 ad una station.
ricluss ha scritto:In ford la valutazione dell'usato come l'hai trovata??
Interessante o nella media?
Karu ha scritto:ricluss ha scritto:In ford la valutazione dell'usato come l'hai trovata??
Interessante o nella media?
Identica: 4000€.
In totale, mia + sconto sono 8000€.
Ora provo a mettere la mia in vendita per i fatti miei... vediamo se si muove qualcosa. 4000€ comunque mi paiono pochi davvero. Almeno 6000/7000
Spike79 ha scritto:Guarda, la CMax non è male, confrontata con la iX35 però secondo me perde parecchio, soprattutto in un'ottica di "carico" (la ix è lunga uguale ma ha 160 litri di baule in più...centosessanta!) e il fatto di essere un 'simil-suv' la rende anche più comoda e inconsciamente più sicura da portare...peccato non trovarne in pronta consegna!
Ieri ero in giro e ho fatto qualche km dietro una Peugeot 3008...non è mica male sai ?
Peugeot 3008
Lunghezza 4.365 mm
Larghezza 1.837 mm
Altezza 1.639 mm
Bagagliaio 432/512 litri
ATTENZIONE!! Guarda qui (magari l'hai già fatto) , un pò di ix35 in pronta consegna! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spike79 ha scritto:Hai buttato l'occhio qua ? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] , l'ho trovato con Car4you di Quattroruote...
Ha anche la Kia.
Spike79 ha scritto:Mah, sinceramente me ne fregherei, magari la Hyunday stessa può fare il prolungamento a 5 come la Opel prolunga da 2 a 3.
comunque per me i "pro" che vedo nella ix35 sono maggiori anche senza i due anni extra di garanzia (e i prezzi non sono affatto male vedo).
Torna a Altre case automobilistiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti