Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
Railroad ha scritto:Ci sarebbe la kuga, ma costa uno sproposito...
Spike79 ha scritto:Il fatto che sia d'importazione non credo cambi nulla, sempre dall'est arrivano, no ?
E comunque la garanzia vale quella italiana, quindi no problem se si può strappare un bel prezzo (io però considero solo l'usato da concessionario, dai privati non mi fido, mi spiace).
Carminetor74 ha scritto:Ora voi riderete... Ma io ultimamente se non fosse che è si 5 posti, prenderei in considerazione il Dacia Duster... È un Nissan Qasquai (telaio, sospensioni e motori 1.5tdi e 1.6 benzina) ma assemblato in Romania (come tante altre auto)...
Se uscisse il 7 posti sarebbe il top! Un mio amico inaspettatamente l'ha preso (inaspettatamente perché ha sempre avuto auto di ben altro calibro). Ma ha avuto la bimba e si è indirizzato su questo. Duster 1.6 4x4 Full optional con para motore, sensori parcheggio, cerchi da 16" con gommoni, pacchetto look e off road se l'è portata a casa con meno di 18.000€
Carminetor74 ha scritto:Ora voi riderete... Ma io ultimamente se non fosse che è si 5 posti, prenderei in considerazione il Dacia Duster... È un Nissan Qasquai (telaio, sospensioni e motori 1.5tdi e 1.6 benzina) ma assemblato in Romania (come tante altre auto)...
Se uscisse il 7 posti sarebbe il top! Un mio amico inaspettatamente l'ha preso (inaspettatamente perché ha sempre avuto auto di ben altro calibro). Ma ha avuto la bimba e si è indirizzato su questo. Duster 1.6 4x4 Full optional con para motore, sensori parcheggio, cerchi da 16" con gommoni, pacchetto look e off road se l'è portata a casa con meno di 18.000€
anselmo74 ha scritto:duster!?non è proprio un qashqai, il telaio e molte parti sono quelle della vecchia megane riproposta come logan; forse alcuni motori sono quelli del grupo renault...
Carminetor74 ha scritto:... 6 posti su doppia fila e spazio vitale + baule da vendere...
Spike79 ha scritto:Beh, se si tira fuori pure la Multipla, l'aborto più aborto della storia, una Zafira senza neanche pensarci!
vittocecco ha scritto:Vorrei far presente una cosa a coloro i quali non sono ancora genitori: il bambino cresce in fretta e, se si acquista una vettura "grande" esclusivamente per le sue necessità... beh, il mio consiglio è quello di "stringere i denti" (e di stringersi un po' in macchina) ed aspettare.
Ovvio... se si coglie l'occasione per sostituire la vettura è magari opportuno "ingrandirsi" un po' ma non è necessario "esagerare"...
Torna a Altre case automobilistiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti