gambo ha scritto:sei riuscito a fare delle foto alla maybach?
purtroppo ho dimenticato il telefono al lavoro

La vedo spesso, la prossima volta non mi scappa. Comunque non ti perdi nulla, per me è solo una mb classe s da riccone

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
gambo ha scritto:sei riuscito a fare delle foto alla maybach?
ZioFerro ha scritto:gambo ha scritto:sei riuscito a fare delle foto alla maybach?
purtroppo ho dimenticato il telefono al lavoro![]()
La vedo spesso, la prossima volta non mi scappa. Comunque non ti perdi nulla, per me è solo una mb classe s da riccone
klingklang ha scritto:Aspettiamo le foto di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ZioFerro ha scritto:klingklang ha scritto:Aspettiamo le foto di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
di lambo te ne posso dare quante ne vuoi, ho visto pure una reventon. Ma la sesto elemento dubito riuscirò a vederla, anche qui.
PS: mi manca anche una bugatti
gambo ha scritto:e una pagani?
ZioFerro ha scritto:gambo ha scritto:e una pagani?
poi sconfiniamo troppo in quello che diventa un museo ambulante, anche montenapoleone ha i suoi limiti
gambo ha scritto:gli volevano proprio bene a quelli del cayenne
ZioFerro ha scritto:Impreza 3 volumi STi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ZioFerro ha scritto:SUV a Milano - parte 2 (4 gomme tagliate)
klingklang ha scritto:Il lunotto sfondato a mazzate ti è passato inosservato?
Torna a Altre case automobilistiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti