Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
confused ha scritto:nero opacoèuna figata, ma credo sia molto delicato
Railroad ha scritto:L'R8 è una favola. Qui da me ne girano già diverse. Ma quello che mi da i nervi è vedere alla guida 18enni figli di papà...![]()
Railroad ha scritto:L'R8 è una favola. Qui da me ne girano già diverse. Ma quello che mi da i nervi è vedere alla guida 18enni figli di papà...![]()
ColinMcDan ha scritto:Railroad ha scritto:L'R8 è una favola. Qui da me ne girano già diverse. Ma quello che mi da i nervi è vedere alla guida 18enni figli di papà...![]()
Si sa.... i soldi non fanno la felicità, ma aiutano![]()
Il problema è che molte volte quei mezzi in mano a inesperti (non perchè incapaci, ma perchè con poca esperienza) durano poco!
ZioFerro ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
vittocecco ha scritto:Quanti di noi potrebbero permettersi di avere il cofano motore trasparente?
Railroad ha scritto:vittocecco ha scritto:Quanti di noi potrebbero permettersi di avere il cofano motore trasparente?
Modificherò il cofano del mio trattorino affinché possa diventare come quello dell'R8!!![]()
vittocecco ha scritto:Quanti di noi potrebbero permettersi di avere il cofano motore trasparente?
Torna a Altre case automobilistiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite