Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
Karu ha scritto:Le linee sono davvero belle, accattivanti. Anche gli interni sono belli. Peccato per i tempi di attesa.
Anche questa Veloster è davvero originale e bella! Di sicuro, attira l'attenzione
pasuccio ha scritto:Karu ha scritto:Le linee sono davvero belle, accattivanti. Anche gli interni sono belli. Peccato per i tempi di attesa.
Anche questa Veloster è davvero originale e bella! Di sicuro, attira l'attenzione
so gia' che qualcuno mi dira' che per un 1.6 - 140cv son pochi... la coppia e bassa... e bla bla bla...
resta il fatto che hyundai negli ultimi anni ha fatto un enorme balzo in avanti secondo me.
le linee sono discrete, i prezzi ragionevoli, e (a quanto pare) i motori affidabili.
conosco molti che han comprato hyundai nell'ultimo lustro e nessuno ha avuto problemi di rilievo
Karu ha scritto:Le linee sono davvero belle, accattivanti. Anche gli interni sono belli. Peccato per i tempi di attesa.
pasuccio ha scritto:Karu ha scritto:Le linee sono davvero belle, accattivanti. Anche gli interni sono belli. Peccato per i tempi di attesa.
so gia' che qualcuno mi dira' che per un 1.6 - 140cv son pochi... la coppia e bassa... e bla bla bla...
tetteu ha scritto:molto bella ............ originale ........ l'ho vista ieri in una reclame delle IENE
comunque Hyunday è il 4° produttore mondiale di auto per vendita , penetrazione di mercato , affidabilità ......... dietro solo a Posche e Lexus ............ non so mi spiego !!!
pasuccio ha scritto:se fosse dietro SOLO a porsche e lexus sarebbe il terzo!!!
avanti.... non farti pregare.... chi manca??
tetteu ha scritto:cambiando discorso .........
vedo tutti i giorni una i40 SW .......... ma quant'è bella ?!?!?
tetteu ha scritto:cambiando discorso .........
vedo tutti i giorni una i40 SW .......... ma quant'è bella ?!?!?
Spike79 ha scritto:Raga,![]()
Carminetor74 ha scritto:-La porta posteriore solo da un lato: Una trovata per far parlare di se?![]()
Carminetor74 ha scritto: -La possibilità di avere UN solo motore (neanche un diesel???)![]()
Torna a Altre case automobilistiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti