ma secondo voi...perchè l'opel non fa la monaro??? visto che la vauxhall la fa...
è davvero bella secondo me!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
GTCorre ha scritto:E' una bella auto, ma bisogna ammettere che rimane un po' indietro rispetto all'ultimo corso stilistico Opel... la Monaro è un progetto nato dalla corrente stilistica di passata generazione, inaugurata dal buon Wayne Cherry (oggi in pensione) che cominciò ad esprimere il concetto con Vectra A.
La Monaro in particolare risente molto dell'influsso stilistico del periodo Omega B (notare i volumi, le rotondità, le proporzioni e la scanalatura laterale che corre lungo tutta la fiancata appena sopra la maniglia).
Quindi la definirei abbastanza classica, ma pur sempre molto bella.
Forse un po' "vecchia" ormai, rispetto alla gamma Opel.
nitropd ha scritto:bè sembra un misto tra una calibra e una serie 3ma comunque è molto bella solo che per la gamma nuova della opel come stile non ci entrerebbe per nulla
bigfoot71 ha scritto:Credo di non sbagliare ma vi ricordo che la Vauxhall non é la Opel inglese... è una casa costruttrice a sè che ha avuto e ha suoi modelli e inoltre ha l'accordo con la opel per il montaggio e vendita in inghilterra e commonwealth (australia dove c'é anche la holden sempre GM, nuova zelanda e colonie inglesi) dei suoi modelli ma con marchio Vauxhall.
www.vauxhall.co.uk
Nitro7 ha scritto:bigfoot71 ha scritto:Credo di non sbagliare ma vi ricordo che la Vauxhall non é la Opel inglese... è una casa costruttrice a sè che ha avuto e ha suoi modelli e inoltre ha l'accordo con la opel per il montaggio e vendita in inghilterra e commonwealth (australia dove c'é anche la holden sempre GM, nuova zelanda e colonie inglesi) dei suoi modelli ma con marchio Vauxhall.
www.vauxhall.co.uk
si, non è la opel inglese, ma i modelli sono gli stessi... almeno per la maggior parte...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti