Speedster

Qui potete parlare di tutte le vetture Opel

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Speedster!

Messaggiodi torakiki » 08/05/2012, 19:39

se la speedster è il tuo sogno e sei disposto a rinunciare a qualche confort allora prendila ad occhi chiusi..!! :ok
io ho una exige S1 che notoriamente è l'auto più scomoda del mondo, dura, rumorosa, calda, motore scorbutico e se piove entra acqua..!!
certo non la uso per andare a fare la spesa, ma eppure una volta che la guidi, tutti i difetti passano in secondo piano e allora inizia il divertimento..!! :mrgreen: :mrgreen:
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

preparazione Z20leh oppure Z20let con turbo Z20leh

Messaggiodi teosax » 17/09/2012, 21:14

salve a tutti.

come da titolo mi piacerebbe sapere che cavallerie raggiungete e con quali componenti su motori Z20 let + turbina astra OPC (Z20leh) oppure direttamente con il motore Z20leh....

supponiamo uno Z20let con turbina del LEH + scarico, aspirazione e mappa che potenze raggiunge?

grazie.
VX220 turbo, 880kg (@2.200 cc coming soon)
Immagine
Avatar utente
teosax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2012, 21:05
Località: milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Speedster Turbo @2.2cc.

Re: preparazione Z20leh oppure Z20let con turbo Z20leh

Messaggiodi CosmicBoy » 18/09/2012, 12:00

Ciao e benvenuto. Prima di tutto presentati nell'apposita sezione,trovi il link nella mia firma.

Di OPC qui ce ne sono poche,gli unici che mi vengono in mente adesso sono [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],prima aveva un 2000 turbo elaboratissimo e adesso un'OPC nurburgring edition.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: preparazione Z20leh oppure Z20let con turbo Z20leh

Messaggiodi teosax » 18/09/2012, 20:54

corro a presentarmi e spero di riuscire a trovare qualche info in più....

grazie
VX220 turbo, 880kg (@2.200 cc coming soon)
Immagine
Avatar utente
teosax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2012, 21:05
Località: milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Speedster Turbo @2.2cc.

Re: preparazione Z20leh oppure Z20let con turbo Z20leh

Messaggiodi Officina Torelli » 19/09/2012, 12:11

teosax ha scritto:corro a presentarmi e spero di riuscire a trovare qualche info in più....

grazie



astra OPC, mappata con criterio, dovrebbe fare 270-280cv con intercooler maggiorato, downpipe e rimappatura.
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: preparazione Z20leh oppure Z20let con turbo Z20leh

Messaggiodi teosax » 19/09/2012, 12:26

Grazie!
Cavalli che quindi si dovrebbero fare tranquillamente con uno Z22XE con bielle in acciaio, pistoni stampati, iniettori maggiorati, spray jet come sulla opc, collettori lavorati, camme con alzata 9.2, kit turbo astra opc e kit iniezione acqua/alcol più ovviamente scarico, aspirazione e mappa?

Nessuno qui ha fatto qualche lavoretto più consistente su 2.0 o 2.2 turbo?
VX220 turbo, 880kg (@2.200 cc coming soon)
Immagine
Avatar utente
teosax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2012, 21:05
Località: milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Speedster Turbo @2.2cc.

Re: preparazione Z20leh oppure Z20let con turbo Z20leh

Messaggiodi teosax » 22/09/2012, 13:30

teosax ha scritto:Grazie!
Cavalli che quindi si dovrebbero fare tranquillamente con uno Z22XE con bielle in acciaio, pistoni stampati, iniettori maggiorati, spray jet come sulla opc, collettori lavorati, camme con alzata 9.2, kit turbo astra opc e kit iniezione acqua/alcol più ovviamente scarico, aspirazione e mappa?

Nessuno qui ha fatto qualche lavoretto più consistente su 2.0 o 2.2 turbo?


qui di risposte nemmeno l'ombra, vorrei capire se è così perchè nessuno ha mai fatto modifiche su LEH/LET o se è perchè la discussione è stata spostata in speedster quando invece parlava di preparazioni motore e quindi qui non se la caga nessuno :mrgreen: :thx
VX220 turbo, 880kg (@2.200 cc coming soon)
Immagine
Avatar utente
teosax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2012, 21:05
Località: milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Speedster Turbo @2.2cc.

Re: Speedster

Messaggiodi luctun » 22/09/2012, 13:34

No, lo spostamento non c'entra fidati :mrgreen: Chi sa di qualche cosa il forum lo gira praticamente tutto :mml
Il problema è che il tuo motore non è così diffuso, purtroppo in pochi possono permetterselo :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Speedster

Messaggiodi teosax » 22/09/2012, 13:41

luctun ha scritto:No, lo spostamento non c'entra fidati :mrgreen: Chi sa di qualche cosa il forum lo gira praticamente tutto :mml
Il problema è che il tuo motore non è così diffuso, purtroppo in pochi possono permetterselo :mah


beh ma a me interesserebbe solo sapere quanti cv si fanno con:

Z20LET con turbina Z20LEH + scarico + mappa + iniettori Z20LEH
Z20LEH + scarico + mappa

tralasciando il lavoro che sto facendo io con l'X22XE
giusto perchè vorrei avere più riscontri possibile, può essere che nessuno con una GTC 2.0T o una OPC abbia mai fatto questi interventi?
VX220 turbo, 880kg (@2.200 cc coming soon)
Immagine
Avatar utente
teosax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2012, 21:05
Località: milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Speedster Turbo @2.2cc.

Re: Speedster

Messaggiodi luctun » 22/09/2012, 13:58

beh, innanzitutto il riscontro di Officina Torelli è molto importante e valido, essendo un preparatore che gode oltretutto di fiducia e stima ne forum.
Come ti dicevo, non sono in molti ad avere il tuo motore ma CosmiBoy pochi post più su ti ha indicato i, forse, unici 2. Prova a seguire i loro topic. In pratica clicchi sui link che ti ha fornito cosmic poi clicchi su "trova post utente" (o una cosa così).
Poi, se non trovi su questo forum :mrgreen: , puoi guardare sul forum OPC. Vero che la maggioranza sono Corsisti, però è probabile trovare diversi con l'Astra OPC :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Speedster

Messaggiodi teosax » 22/09/2012, 19:36

luctun ha scritto:beh, innanzitutto il riscontro di Officina Torelli è molto importante e valido, essendo un preparatore che gode oltretutto di fiducia e stima ne forum.
Come ti dicevo, non sono in molti ad avere il tuo motore ma CosmiBoy pochi post più su ti ha indicato i, forse, unici 2. Prova a seguire i loro topic. In pratica clicchi sui link che ti ha fornito cosmic poi clicchi su "trova post utente" (o una cosa così).
Poi, se non trovi su questo forum :mrgreen: , puoi guardare sul forum OPC. Vero che la maggioranza sono Corsisti, però è probabile trovare diversi con l'Astra OPC :ook


grazie mille.....

va apprezzato il fatto che un mod mi abbia consigliato anche un altro forum :thx
VX220 turbo, 880kg (@2.200 cc coming soon)
Immagine
Avatar utente
teosax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2012, 21:05
Località: milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Speedster Turbo @2.2cc.

Re: Speedster

Messaggiodi luctun » 22/09/2012, 23:17

:thx Comunque ovviamente se proprio non trovi risposta qui :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a Le altre Opel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti