modifica compatibile rail gpl meriva a gpltech fase 2

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

modifica compatibile rail gpl meriva a gpltech fase 2

Messaggiodi alcenero » 01/04/2018, 9:47

buongiorno,
vorrei condividere con voi la modifica che ho fatto fare alla mia meriva A 1.4 GPLTECH del marzo 2010.
dopo la terza sostituzione del rail originale landi merd,ops scusate , landi med.(l'ultimo con 27000km solamente)..ho cercato un'alternativa e ho trovato questo installatore(Rizzini di brescia) che ha già sperimentato la sostituzione dei med con questi iniettori giapponesi(?) marcati gasitaly e dice che sono molto simili ai keihn come qualità e avendo gli stessi parametri caratteristici di funzionamento, si possono montare anche in fase due a centraline blindate,ho montato quindi rail nuovo e un filtro a decantazione e dopo un paio di pieni solamente , l'impressione è buona.sono molto silenziosi e non ci sono anomalie di funzionamento. mi sembra solo di riuscire a fare qualche km in meno, ma comunque oltre12km/lt con guida decisamente allegra.vi aggiornerò di sicuro se dovessi avere dei problemi , altrimenti continuerò a macinare 800/1000 km a settimana...
buone feste
p.s.: ho provato a comprimere le foto ma evidentemente non a sufficienza . per chi volesse le immagini sono a disposizione
alcenero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/09/2017, 10:15
Località: brescia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: opc,147kw,blu,tet. apr.:bellissima
Altra Opel: corsa c 1000 ,meriva a 1,4 16v gpltech,
Umore: sagittario

Re: modifica compatibile rail gpl meriva a gpltech fase 2

Messaggiodi alcenero » 13/06/2018, 13:38

buongiorno a tutti ,
vi confermo che dopo 10.000 km il rail funziona benissimo ed è molto più silenzioso del landi med; confermo anche 20/30km in meno con il pieno, ossia 430 invece di 460 sempre con guida molto allegra e circa 36 lt di carica di gas
namastè Gio
alcenero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/09/2017, 10:15
Località: brescia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: opc,147kw,blu,tet. apr.:bellissima
Altra Opel: corsa c 1000 ,meriva a 1,4 16v gpltech,
Umore: sagittario


Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti