Rieccomi gente, con una questione .....
Ieri sera mi si è accesa la spia giallo/arancione del motore. MIL, legata all'inquinamento, stamane ho collegato il PC alla OBD per vedere che erorre dava e appare errore P0130 ........
effettuo il test dei pedali per i codici errore, non esce nessun errore ma metre lo faccio lampeggia la spia sotto con chiave inglese per circa 10 volte, spengo e riaccendo,sparisce la spia sopra, ma ancora devo riusare la macchina ...
Nel caso dovesse ripresentarsi, qualcuno sà in cosa consiste l'errore P0130 ? l'auto ieri sera mentre giravo con la spia che si era accesa, sembrava andare normalmente,si notava solo un consumo maggiore, ma le prestazioni erano identiche.
avrò sporcato qualche sensore con la pulizia di ieri ? o bò ...
Opel Meriva A 1.4 16v 90cv Twinport allestimento COSMO (imm. giugno 2008)
Presa ad aprile 2014 con 77 mila km [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Gomme estive Nankang Eco-2 205/50/16 87V su cerchi in lega originali Opel 16"
Gomme invernali Kumho KW23 185/60/15 88T su cerchi in lega MSW 19 black line by OZ da 15"
MOTORE:Olio Motul 8100 X-Clean 100% sintetico 5w40 DEXOS2 Acea C3 - Trattamento con Sintoflon ET e Protector - STP per pulizia generica motore benzina e STP pulitore iniezione benzina
Auto: Fiat 500L 1.4 16V
Moto : Aprilia Dorsoduro Factory - Filtro Sportivo DNA, Centralina Rimappata e skat LeoVince, gomme Diablo Rosso III
Bici : Colnago e Bianchi da Corsa, Diamondback Vectra Comp, VM Front e RockRider 340, + altre
EX auto: A112 Abarth -Seicento Sporting kit Abarth (con svariate modifiche)- Abarth Grande Punto ( con svariate modifiche per uso pista)- Opel Corsa 1.2i 16v World Cup