CD30 mp3 non sprogrammata

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: CD30 mp3 non sprogrammata

Messaggiodi Ferdinando » 18/12/2016, 11:21

Può essere che funziona solo x il fatto che il display che gli ho messo è sicuramente il suo ? comunque ciò che è sicuro è che il tizio dell' autorottamazione nn lo ha programmato xche lo ha smontato davanti a me,e io nn l'ho programmato xche nn lo so fare, nn so chiamala botta di sedere. :D ..... ritornando alle luci la cosa che trovo strana è che nn funzionava neanche nel vecchio cd30, quindi io ho dato x scontato che fosse un problema al di fuori dello stereo
Ferdinando
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/06/2016, 17:05
Località: Pordenone
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0dti 101cv

Re: CD30 mp3 non sprogrammata

Messaggiodi Ferdinando » 18/12/2016, 12:21

Ciao... nn so come fa a funzionare, ma ciò che è sicuro è che il tizio dell' autodemolitore nn l'ha programmata xche l'ha smontato davanti a me, e io nn l'ho programmato xche nn lo so fare, nn so chiamala botta di sedere :D .... comunque la cosa più assurda è che nn funzionava neanche nel vecchio cd30 quindi io ho dato x scontato che che fosse un problema al di fuori dello stereo. Stamattina ho sistemato la luce cassetto e ho notato che ci sono state delle riparazioni o modificare ad alcuni cavi...
Ferdinando
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/06/2016, 17:05
Località: Pordenone
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0dti 101cv

Re: CD30 mp3 non sprogrammata

Messaggiodi GabrieleOpel » 18/12/2016, 13:40

Ferdinando ha scritto:Ciao... nn so come fa a funzionare, ma ciò che è sicuro è che il tizio dell' autodemolitore nn l'ha programmata xche l'ha smontato davanti a me, e io nn l'ho programmato xche nn lo so fare, nn so chiamala botta di sedere :D .... comunque la cosa più assurda è che nn funzionava neanche nel vecchio cd30 quindi io ho dato x scontato che che fosse un problema al di fuori dello stereo. Stamattina ho sistemato la luce cassetto e ho notato che ci sono state delle riparazioni o modificare ad alcuni cavi...

Mmmh....problemini di cavi elettrici :mmmm
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Re: CD30 mp3 non sprogrammata

Messaggiodi Ferdinando » 18/12/2016, 23:25

Ciao buona serata... sono meravigliato quando voi x il fatto che il mio cd30 mp3 funziona anche senza sprogrammare e riprogrammare. Io stesso dopo aver letto e riletto informazioni sulla sostituzione dello stereo nn pensavo che funzionasse. Infatti con la scusa che dovevo andare in opel x farmi montare lo stereo che sicuramente nn funziona, sono riuscito a acquistare cd30 mp3 e display con solo 50 euro.tra l'altro l'astra da cui è stato smontato era incidentata, e nn credo che l'abbiano portata in Opel x azzerare l'eletronica e io sono sicuro che nn l'ho riprogrammata xche nn ho idea di comebsi fa Ma la mia curiosità era enorme e prima di passare in opel ho fatto la prova io stesso, quindi ho smontato il vecchio cd30 9 tasti e il suo display 3 righe e ho montato il nuovo cd30 mp3 e il suo display, con mia meraviglia ho visto che funziona, il display fenomenale con tante funzioni che nn avevo, ho fatto la prova del 9 e ho cercato il fatilico menu segreto e temperatura velocità e altro corrispondeva perfettamente, i comandi del manubrio vanno alla grande , nn so xche funziona ma le ormai odiate luci nn si accendevano nel vecchio cd30 e neanche nel nuovo..... nn so se ci sono stati precedenti del mio caso ma spero che mi date una mano a risolverlo ..... comunque vi ringrazio x l,interessamento
Ferdinando
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/06/2016, 17:05
Località: Pordenone
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0dti 101cv

Precedente

Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite