connettore meriva???????

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

connettore meriva???????

Messaggiodi marcksim » 12/02/2012, 16:02

Immagine

sapete che connettore è questo?

stavo montando la presa 12 v nel baule nela mia meriva 1.4 ma mi son trovato questo connettore che non corrisponde e non riesco a montare la presa 12 v acquistata dal concessionario
marcksim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/02/2011, 2:13
Località: Brescia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Meriva A

Re: connettore meriva???????

Messaggiodi luctun » 12/02/2012, 18:42

Non so se un anno fa ti sei presentato oppure no... però faresti bene a farlo ora, così come mettere l'auto in firma, usare le miniature di imageshack, leggere il regolamento.... :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: connettore meriva???????

Messaggiodi Caraudiocenter.75 » 13/02/2012, 22:17

Salve il mio nome è Giuliano e oltre a essere un installatore di HI-FI car sono un felice possessore di Opel Meriva versione Cosmo aquistata nuova nel 2005 e vedendo si latua richiesta e foto è stata la prima cosa che ho montato nel portabagagli dato che vi era un tappo con all'interno il connettore per montare una presa di potenza 12v che presa da unfornitore di materiale elettrico perfettamente uguale a quello opel con lo stesso connettore maschio,con un click e il gioco e fatto.... bella e funzionale....Ciao
Caraudiocenter.75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2012, 21:01
Località: Brindisi
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Meriva 1.7 dti 101cv
Altra Opel: Vectra 1.8 elegante

Re: connettore meriva???????

Messaggiodi marcksim » 14/02/2012, 0:12

grazie
domani vado a vedere con la foto come campione, in negozio dove vendono queste cose, poi con il connettore maschio (spero di trovarlo) aggiungo 2 faston, guaina termorestringente( non si sa mai) e li collego la presa 12 v

niente nemmeno in opel non ci credo, impossibile che non abbia un nome!, un maschio ! questo connettore, a san valentino ragazzi non si fa
Ultima modifica di BELFAGOR il 14/02/2012, 12:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti messaggi consecutivi, usare tasto modifica in questi casi.
marcksim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/02/2011, 2:13
Località: Brescia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Meriva A


Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite