Pistoncini portellone bagagliaio

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pistoncini portellone bagagliaio

Messaggiodi FasterFXX » 18/01/2011, 10:20

Ciao a tutti, dopo appena 5 anni e relativamente poche aperture/chiusure del portellone bagagliaio si sono già esauriti i pistoncini a olio che tengono su il portellone della Meriva di famiglia (1.7 cdti fashion line del 2005). Sono andato in conce a chiedere i ricambi e mi hanno sparato 60 euro +iva l'uno!!! Ma son pazzi??? quasi al prezzo degli ammortizzatori li vendono sti pistoncini??? sapete dirmi se esistono di concorrenza magari su qualche sito online... su ebay ho cercato ma non ho trovato nulla... :ciaoz
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti