Rilevamento lampadine bruciate

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Rilevamento lampadine bruciate

Messaggiodi giorgio.stone » 28/11/2010, 21:00

SAlve ragazzi sono un possessore di meriva 1.4 gpl/tech, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai realizzato un circuitino per la rilevazione di lampadine bruciate quali stop o posizioni posteriori. A presto.
giorgio.stone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2010, 18:22
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: meriva 1.4 gpl/tech; agila 1.o; corsa c 1.7 dt

Re: Rilevamento lampadine bruciate

Messaggiodi military » 28/11/2010, 22:16

ma scusami il check control fa questo lavoro
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Rilevamento lampadine bruciate

Messaggiodi giorgio.stone » 29/11/2010, 16:47

Purtroppo il check control io non ce l'ho attivato.
giorgio.stone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2010, 18:22
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: meriva 1.4 gpl/tech; agila 1.o; corsa c 1.7 dt

Re: Rilevamento lampadine bruciate

Messaggiodi military » 29/11/2010, 19:54

giorgio.stone ha scritto:Purtroppo il check control io non ce l'ho attivato.


prima di tutto metti la tua auto in firma..
poi vai dal concessionario gli fai programmare il check control tramite tech 2, ma se hai tutti i sensori funziona.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Rilevamento lampadine bruciate

Messaggiodi giorgio.stone » 30/11/2010, 11:59

Quando tengo premuto il tasto setting con l'autoradio spento mi appare una scritta "system" se agisco con il tasto freccia destra trovo " ignizione on ; off e basta . Voglio provare a togliere una lampadina e vedere se la rileva. Magari ce l'ho attivato e nemmeno lo sò. La mia mery ha il display a due righe. Comunque mi sono firmato. Ciao.
giorgio.stone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2010, 18:22
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: meriva 1.4 gpl/tech; agila 1.o; corsa c 1.7 dt

Re: Rilevamento lampadine bruciate

Messaggiodi military » 13/01/2011, 20:18

giorgio.stone ha scritto:Quando tengo premuto il tasto setting con l'autoradio spento mi appare una scritta "system" se agisco con il tasto freccia destra trovo " ignizione on ; off e basta . Voglio provare a togliere una lampadina e vedere se la rileva. Magari ce l'ho attivato e nemmeno lo sò. La mia mery ha il display a due righe. Comunque mi sono firmato. Ciao.

non centra nulla la radio quello è per accendere la radio con la chiave inserita, prova a togliere una lampadina e vedi se ti da qualche segnalazione.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v


Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite