Test mode

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Test mode

Messaggiodi Mery68 » 26/04/2010, 16:21

Buonasera a tutto il forum. Mi sono accorto che, se non ricordo male, mi sembra la terza schermata del test mode, alla voce coolant mi segna -38°, :paura , non mi sembra tanto normale, sarà ancora che manchi qualche collegamento da effettuare al GID :boh , come sempre chiedo agli esperti di elettronica :thx
Opel Meriva 1.7 CDTI 16V ENJOY Versione Fashion Linea anno 2006-- Colore STAR SILVER - Radio CD30 MP3 - ABS elettronico con EBD -- Ganci ISOFIX sui sedili posteriori laterali -- Chiusura centralizzata con radiocomando e chiusura finestrini anteriori - Immobilizer -- Fari Follow-Me-Home -- Volante rivestito in pelle con comandi radio al volante regolabile in altezza-- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori - bracciolo centrale – paraspruzzi anteriori e posteriori – Display GID e CDB – Cruise Control – finiture Maze Chrome sulla plancia e sui pannelli anteriori – barra cromata al cofano posteriore -- presa corrente all'interno del baule posteriore -- faretti fendinebbia.
________________
nuovo aggiornamento montaggio faretti fendinebbia
Mery68
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/05/2008, 15:50
Località: Palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Meriva 1700 CDTI 16V versione Fashion line anno 2006

Re: Test mode

Messaggiodi beppe1171 » 22/07/2010, 0:46

Concordo con te nel dire che il valore non sia normale.... altrimenti sarebbe ghiacciato... ma non saprei dirti il perchè.... aspetta gli esperti del forum oppure fai un salto in conce... :ciaoz
Opel Astra H Cosmo SW 1.7 CDTI 101CV - Giugno 2005 (MY05 - Bochum, Germania) - Moonland - Z17DTH - cambio a 6 rapporti - radio CD30MP3 - antifurto - 4 vetri elettrici - vetri posteriori oscurati.
AM: cruise control.
beppe1171
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/07/2010, 8:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Test mode

Messaggiodi Mery68 » 22/07/2010, 9:50

ciao Beppe, anche tu hai il GID, nella tua schermata che valore hai, ricordo che quando avevo montato il TID il valore sul test mode era sempre fermo a 73°, adesso con il GID mi segna sempre meno 39°, ho fatto il test con l'OP-COM e non c'è verso di aggiustarlo, in conce non sanno che dirmi (figuriamoci) :ciaoz
di sicuro mi puo' aiutare il mitico TETTEU :grazie
Opel Meriva 1.7 CDTI 16V ENJOY Versione Fashion Linea anno 2006-- Colore STAR SILVER - Radio CD30 MP3 - ABS elettronico con EBD -- Ganci ISOFIX sui sedili posteriori laterali -- Chiusura centralizzata con radiocomando e chiusura finestrini anteriori - Immobilizer -- Fari Follow-Me-Home -- Volante rivestito in pelle con comandi radio al volante regolabile in altezza-- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori - bracciolo centrale – paraspruzzi anteriori e posteriori – Display GID e CDB – Cruise Control – finiture Maze Chrome sulla plancia e sui pannelli anteriori – barra cromata al cofano posteriore -- presa corrente all'interno del baule posteriore -- faretti fendinebbia.
________________
nuovo aggiornamento montaggio faretti fendinebbia
Mery68
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/05/2008, 15:50
Località: Palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Meriva 1700 CDTI 16V versione Fashion line anno 2006

Re: Test mode

Messaggiodi beppe1171 » 27/07/2010, 8:00

Ciao Mery68, cerco di rispondere alla tua domanda, io ho il GID a 3 linee, con il Test Mode ed esattamente nella quarta schermata "OA_Tem" alla voce coolant mi viene segnato: circa 40° a motore freddo quindi appena accesa, da 89° a 93° mentre cammino in città. Per i tuoi valori non saprei, forse però sarebbe meglio provare un'altra officina.... :ciaoz
Opel Astra H Cosmo SW 1.7 CDTI 101CV - Giugno 2005 (MY05 - Bochum, Germania) - Moonland - Z17DTH - cambio a 6 rapporti - radio CD30MP3 - antifurto - 4 vetri elettrici - vetri posteriori oscurati.
AM: cruise control.
beppe1171
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/07/2010, 8:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW


Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti