a qualcuno di voi si è rotto il clacson della Meriva? il mio è partito penso causa pozzanghera d'acqua.... qualcuno di voi sapete dov'è collocato di preciso?
Grazie.
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chiattillo.doc ha scritto:a qualcuno di voi si è rotto il clacson della Meriva? il mio è partito penso causa pozzanghera d'acqua.... qualcuno di voi sapete dov'è collocato di preciso?
Grazie.
tetteu ha scritto:chiattillo.doc ha scritto:a qualcuno di voi si è rotto il clacson della Meriva? il mio è partito penso causa pozzanghera d'acqua.... qualcuno di voi sapete dov'è collocato di preciso?
Grazie.
se non funziona per nulla controlla anche i fusibili nel vano motore : il 2 e l'8
il Clackson Meriva è comandato da un relè collegato a sua volta a quei 2 fusibili
se invece funziona come una vettura anni 20 ............. va cambiato
se è del tipo bitonale si trova sulla sinistra ( lato passeggero ) di norma sui diesel
se è quello classico ce ne sono 2 : uno vicino all'altro , lato guida
il bitonale però è posizionato sopra la traversa , in pratica devi affondare per bagnarlo !!!!
quelli del benzina sono , invece , sotto la traversa ....... e li basta un pozzangherone ........
chiattillo.doc ha scritto:
Grazie tetteu, il fusibile l'avevo controllato, ho smontato pure i bottoni del volante che tempo fa mi diedero noie.... ma mi sa mi sa che è la tromba perchè sento il relè attaccare, appena ho un minuto la smonto e provo a cambiarla, penso che posso pure fare a meno di andare alla opel per il ricambio no?!?
Apocalisse ha scritto:Hai risolto anche io ho lo stesso problema
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