Un camion mi ha rigato la macchina

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Un camion mi ha rigato la macchina

Messaggiodi BLACK8710 » 06/06/2009, 0:58

non c' è niente di più bello che finita una giornata di lavoro non aspetti altro che rimetterti in car per tornare a casa...arrivi vicino la car e ti accorgi...noooo non è possibile un camion mi ha fatto una riga allucinante lunga la fiancata!... poi vai a vedere meglio ed è pure bollata sotto la riga in punti che solo il carrozziere te li può tirare su...e tu rimani li davanti inerme,arrabbiato e ben consapevole che non puoi dare la colpa a nessuno e poi pensi ma porca la miseria cos ho fatto per meritarmi questo? ma la mente ti dice dai che riesci in alcuni punti a riparlarla da solo dall' altra pensi comunque ormai è compromessa devi spendere soldi che non hai e allora che dire domani sara un altro giorno vedremo cosa si può fare.....!!!!

Titolo modificato da ColinMcDan
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi raf23 » 06/06/2009, 12:16

In giro ci sono certi cessi di esseri umani che alle volte ti domandi come mai devi condividere con loro lo spazio che ci circonda......Mi hanno appena sportellato la macchina nella prima pausa che mi prendo da 2 settimane che dire di m...a e dire poco....e la macchina si ripara....le persone no!Massima solidarietà.Io ho deciso che passero' ad una volvo 240 a gpl....cosi' poi la mina vagante la faccio io.Non so te ma io sono veramente alla frutta.Se puo' esserti utile non focalizzarti troppo sull'auto.Ti rovineresti il week end.E nonostante gli stron..i che ci sono a piede libero ci sono cose per cui vale la pena ancora di godersela....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi BLACK8710 » 06/06/2009, 22:22

confermato urge il carrozziere che prima però devo avere un lavoro per potere spendere dei cash!
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA


Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti