casettino scorrevole?

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

casettino scorrevole?

Messaggiodi BLACK8710 » 12/01/2009, 17:54

se qualcuno lo monta potrebbe postarmi delle foto o descrivermi come è posizionato sotto il sedile passeggero?
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Re: casettino scorrevole?

Messaggiodi pikkio82 » 30/12/2009, 20:50

sono iteressato anch'io, mi servirebbero diversi vani portaoggetti, solo quello del cruscotto non mi basta :lol:
pikkio82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/12/2009, 0:39
Località: Palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel meriva 04, cilindrata 1.7 cdti, colore grigio, allestimento cosmo

Re: casettino scorrevole?

Messaggiodi vince61 » 07/03/2010, 19:15

nella mia,pure del 2004 e' posizionato sottto il sedile passeggero,(sembra una barra spessa) basta sollevare in alto e tirare,inoltre sotto i tappetini posteriori ci sono 2 comodi portaoggetti e nella mia anche sotto il tappetino guidatore.Spero di essere stato chiaro ed utile
vince61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/03/2010, 19:06
Località: palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: meriva

Re: casettino scorrevole?

Messaggiodi Mery68 » 08/03/2010, 20:20

buonasera a tutto il forum, la mia e del 2006, essendo la versione fashion line era già previsto il cassettino scorrevole sotto al sedile lato passeggero, ci sono anche quelli sulla pavimetazione posteriore, quello sul lato guida mi è nuovo........
Opel Meriva 1.7 CDTI 16V ENJOY Versione Fashion Linea anno 2006-- Colore STAR SILVER - Radio CD30 MP3 - ABS elettronico con EBD -- Ganci ISOFIX sui sedili posteriori laterali -- Chiusura centralizzata con radiocomando e chiusura finestrini anteriori - Immobilizer -- Fari Follow-Me-Home -- Volante rivestito in pelle con comandi radio al volante regolabile in altezza-- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori - bracciolo centrale – paraspruzzi anteriori e posteriori – Display GID e CDB – Cruise Control – finiture Maze Chrome sulla plancia e sui pannelli anteriori – barra cromata al cofano posteriore -- presa corrente all'interno del baule posteriore -- faretti fendinebbia.
________________
nuovo aggiornamento montaggio faretti fendinebbia
Mery68
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/05/2008, 15:50
Località: Palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Meriva 1700 CDTI 16V versione Fashion line anno 2006

Re: casettino scorrevole?

Messaggiodi vince61 » 10/03/2010, 15:36

Ops... ho controllato meglio quello sotto il tappetino guidatore non c'e'.Scusate ancora
vince61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/03/2010, 19:06
Località: palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: meriva


Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron