my meriva?

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

my meriva?

Messaggiodi BLACK8710 » 12/01/2009, 0:17

che ne pensate delle modifiche che vorrei apportare sulla mia mery ?
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Re: my meriva?

Messaggiodi ZioFerro » 12/01/2009, 1:29

BLACK8710 ha scritto:che ne pensate delle modifiche che vorrei apportare sulla mia mery ?

:mmmm


dovresti descriverle per commentarle
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi BLACK8710 » 12/01/2009, 17:44

sono gia scritte sulla mia firma"....in futuro:......"!
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi ZioFerro » 12/01/2009, 21:36

BLACK8710 ha scritto:sono gia scritte sulla mia firma"....in futuro:......"!

si ma la tua firma è uvunque e sommaria.
Esplicita le modifiche che intendi effettuare, come le intendi effuare, con quali mezzi/strumenti/bugdet etc etc :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Changing » 13/01/2009, 3:40

uhm..i fari afl si possono mettere anche a.m.? pensavo di no..

ma hai scritto paraurti dietro opc--comprato 59 euro O_O .. come fa a costare un paraurti 59 euro? ......
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi BLACK8710 » 04/02/2009, 13:31

FARI AFL: a.m. purtroppo per me non esistono,solo opel li fà e con la "modica" cifra di 441€ di fari all' uno + centraline varie (perchè per meriva e come per corsa sono collegati anche alla centralina esp)+ l' istallazione sforo i 1000€.....non penso che li farò! ma se trovassi qualcosa su ebay e compagnie varie, avere anche solo i fari ,visto che sono la spesa + grossa non sarebbe male;

IMPIANTO XENO: ultimamente mi è stato proposto un impianto xeno che in un solo modulo copre fendinebbia,abbaglianti,anabbagliantie e flash a 150€+installazione ma si sta informando se opel me lo fa passare in garanzia altrimenti prendo lo xenolamp e faccio solo gli anabbaglianti;

NEON UNDERCAR BLU: li ho già trovati per 70€ su ebay ma mi sto informando sulle legislazioni in vigore chiedendo a comandanti di polizia,polizia municipale e finanza;

PRESA D' ARIA STILE COFANO SUBARU: impreza a me è sempre piaciuta è vorrei un po almeno nell' estetica emularla ma ho visto vari modelli e devo capire quale monta la subaru perchè io voglio quella bella alta le info le ho trovate sul sito della lester poi inoltre dovrò decidere se farla bianca stile mini o farla nera come my car;

SCARICO OPC: devo comprarlo per 90€ a casa opel me se lo trovassi qualcuno identico per meno sarei molto + felice;

PARAURTI ANTERIORE OPC: costa 400€ non verniciato il costo mi sembra spropositato ma se lo troverò su ebay per meno anche qui sono + contento;
// DIETRO OPC: già comprato ma è un prolungamento del paraurti devo solo farlo verniciare, comprare i sensori di parcheggio non visibili all' esterno cosi smonto tutto una sola volta;

GRIGLIE OPC: 100€ casa opel ho tutte le griglie ma devo ancora vedere come adattare le griglie dei fendi pèerchè la forma è diversa;

SCRITTA OPC MOTORE: la realizzero io grazie hai post in merito in questo sito;

SPOILER OPC: bello ma il suo costo e di quasi 300€ non verniciato a casa opel ma io mi sto informando anche su altri alettoni come per esempio quello separato in mezzo che monta l' astra realizzata dalla irmscher;

COLORARE LE PINZE: la realizzerò io ma devo decidere il colore o rosse o dorate o blu;

PINNA BMW: gps,gsm,ecc...la comprerò per 14€ alla bmw ma non so se si adatta l' attacco mio cercherò informazioni;

FERITOIE PARA ANTERIORE E POST: le farò realizzare come quelle dell' audi RS4;

AUTORADIO DVD NAVIGATORE CON SCHERMO ESTRAIBILE: mi piace molto quello come alpine nero lucido ma ci voglio anche aux,mp3 e sopratutto il navigatore;

FEET LIGHT ANT E POST BLU CON SPEGNIMENTO SOFT:lo realizzero io grazie sempre hai post in merito;

LUCI DI INGOMBRO PORTIERE E LICI DI INGOMBRO E ILLUMINAZIONE BAGAGLIAIO: cercherò di realizzarlo io cercando di non per forza prendere il come2micro e risparmiare qualche euro;

io vorrei realizzare tutte queste cose alcune magari non riuscirò a farle altre le faro io, ma ultimamente sono senza lavoro quindi queste cose attenderanno un bel pò ma anche lavorando meno spendo meglio è visto che non ho tutta questa disponibilità economica neanche diciamo nei periodi più up della mia vita, quindo tutte le info in merito alla mia realizzazione sono bene accette + sono low cost + sono gradite: GRAZIE!!!!
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA


Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti