come montare kit xenon su meriva

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

come montare kit xenon su meriva

Messaggiodi giannita » 27/12/2008, 13:43

Ciao, non so come montare il kit xenon sulla meriva di papà poichè la meriva monta un portalampada particolare che non sono riuscito a trovarlo per adattarlo al kit xeno aftermarket.
Grazie ragazzi attendo vostre notizie
Astra 5 porte 1.7cdti 101 cv Enjoy oro met. comandi al volante radio cd30 mp3 bracciolo Xenon 8000K (ex 6000° K) cerchi borbet a canale rovesciato 7.5X16+ distanziali da 20 mm vetri post.oscurati antenna mini
Angel eyes Airbox sbloccato Filtro BMC a pannello
giannita
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/08/2007, 19:57
Località: Taranto

Messaggiodi mircoamd » 29/12/2008, 0:04

io ho montato un kit che mi rende il faro lenticolare e addirittura bixenon...ma la cosa porta all'apertura del faro e ad un costo notevole...si superano i 300 euro ma il risultato è strepitoso almeno per quello che si trova in giro per meriva (nulla!!!)
meriva cosmo 1.7 cdti colore metro con sensori di parcheggio posteriori, kit lenticolare bixenon aftermarket...in arrivo:luci portellone baule,presa baule,ambient light anteriore+posteriore,illuminazione piedi e cassetti
mircoamd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2008, 23:33
Località: Garlenda

Messaggiodi BLACK8710 » 29/12/2008, 1:05

hai propio ragione per meriva non fanno nulla poi se stiamo a guardare i fari non c'è niente! ma che cosè questo faro lenticolare bixeno!?
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi giannita » 30/12/2008, 20:26

Il faro presente è quello classico con lampadina alogena...il problema è il portalampade che non si riesce a trovare per montare il kit xeno...purtroppo mi sa proprio che mi fare venire qualche idea altrimenti il mio babbo rimarrà con le lucine del cimitero...
Astra 5 porte 1.7cdti 101 cv Enjoy oro met. comandi al volante radio cd30 mp3 bracciolo Xenon 8000K (ex 6000° K) cerchi borbet a canale rovesciato 7.5X16+ distanziali da 20 mm vetri post.oscurati antenna mini
Angel eyes Airbox sbloccato Filtro BMC a pannello
giannita
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/08/2007, 19:57
Località: Taranto

Messaggiodi mircoamd » 31/12/2008, 11:51

se hai un po' di manualità, tempo e voglia per aprire i fari davanti(scoppiarli) io ho montato un kit che ho trovato solo sulla baia ma per il tutto ci vogliono almeno 330 euro...
meriva cosmo 1.7 cdti colore metro con sensori di parcheggio posteriori, kit lenticolare bixenon aftermarket...in arrivo:luci portellone baule,presa baule,ambient light anteriore+posteriore,illuminazione piedi e cassetti
mircoamd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2008, 23:33
Località: Garlenda

Messaggiodi Tiamax » 27/03/2009, 17:21

giannita ha scritto:Il faro presente è quello classico con lampadina alogena...il problema è il portalampade che non si riesce a trovare per montare il kit xeno...purtroppo mi sa proprio che mi fare venire qualche idea altrimenti il mio babbo rimarrà con le lucine del cimitero...



sbagli se prendo il kit delle xenonlamp e ti assicuro al 1000% che vanno bene perchè gli ho appena montati sulla meriva di mio cognato...quindi se vuoi gli xeno anche tu basta che prendi quelli..

ciao
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Dog 21 » 01/04/2009, 10:21

Tutte le Meriva montano le lampade H7 e tutti i kit che trovate su Ebay sono buoni....comprare quelli al prezzo più bassi, sono tutti uguali la fabbrica si trova in Cina a Shenzen...e si montano in un paio d'ore...
:guida :ciao
Dog 21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/03/2008, 14:02
Località: ROMA
La tua Astra: Astra F
Altra Opel: Meriva Enjoy 1.4 16V

Re: come montare kit xenon su meriva

Messaggiodi GiovanniMeriva » 03/04/2012, 21:45

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e come potete leggere in firma ho una Meriva del 2003 e ne sono contentissimo. Approfitto di questo post già aperto per chiedere info per il montaggio di un kit xenon...premetto che non sono riuscito a trovare nessun tipo di adattatore, mi potreste aiutare? devo modificare il portalampada originale? mi consigliate un link con gli adattatori giusti? non riesco proprio a venirne a capo...spero di trovare aiuto qui.. :piange
GiovanniMeriva
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/04/2012, 20:46
Località: Corato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 2003 1.7 cdti
Altra Opel: Meriva


Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti