Installare cruise control

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi chiattillo.doc » 18/11/2008, 22:44

Grazie mille!!!

Gentilissimo!!!

Mery68 ha scritto:
chiattillo.doc ha scritto:Ciao Mery68, anche io ho una meriva del 2004, vorrei montare il cruise perchè è troppo na figata, ma tu hai fatto proprio una guida in pdf o mi attengo a quello scritto sopra? è stato facile?



Ciao chiattillo, per il montaggio vedi il post sopra, la lavetta l'ho comprata in concessionaria per 70,00 €, per il montaggio se hai molta pazienza puoi farlo anche tu, purtroppo mi sono dimenticato di fare le foto come per il CDB. Comunque segui quel post vedrai che non sbaglierai di certo.
PS: per il filo mancante il connettore della levetta ha 4 pin ( 1-2-3-4 )
1 è il segnale degli abbaglianti
2 è il segnale degli indicatori di direzione
3 è la massa ( filo marrone/giallo )
4 è il segnale della velocità di crociera

tutti i fili , ad esclusione della massa , sono collegati alla centralina carrozzeria passando per il connettore X5 , zona battitacco lato guida questo lo puoi vedere nella foto che ho posato per l'attivazione del CDB, quindi devi trovare sul connettore X5 maschio il Pin 1 occupato, il filo mi sembra sia di colore marrone/verde, poi ti conviene che il filo lo saldi direttamente dal quel filo per poi arrivare al Pin 4 della levetta, spero di non averti confuso, io grazie al mitico Tetteu ci sono riuscito tranquillamente.
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi Dog 21 » 09/01/2009, 12:03

Fatto, ci sono riuscito grazie alla officina Grand Prx che mi ha attivato Il CC...bye bye
OPEL MERIVA 1.4 16v Twinport Ecotec® ENJOY -- Colore IRON HEARTH -- Impianto GPL LANDI OMEGAS PLUS -- ESP®Plus e TCPlus -- Twin Audio® -- FlexSpace® -- Travel Assistant -- Cruise Control -- Fashion Pack -- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori Meta System SR2 Targa RTG -- Anfifurto GT Auto Alarm GT905 -- Fendinebbia LED -- Fari Xenon 6000K -- Luci posizione a LED -- Battitacco in Alluminio -- Cerchi in lega da 16" con 205/50 R16 87V Dunlop Dunlop SP SPORT 3000A (estive) -- Cerchi in lega da 15" con 185/60 R15 84H Michelin Primacy Alpin A3 (invernali)Immagine
Dog 21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/03/2008, 14:02
Località: ROMA
La tua Astra: Astra F
Altra Opel: Meriva Enjoy 1.4 16V

Re: Installare cruise control

Messaggiodi teoastratwintop » 01/02/2010, 23:51

ciao raga...
ma dove posso comprare il cruise control per risparmiare qualcosa ?
conviene sempre comprarlo in opel ?
teoastratwintop
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/12/2009, 0:01
Località: VARESE (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twintop

Re: Installare cruise control

Messaggiodi chiattillo.doc » 02/02/2010, 6:56

teoastratwintop ha scritto:ciao raga...
ma dove posso comprare il cruise control per risparmiare qualcosa ?
conviene sempre comprarlo in opel ?


chiedi a gsx !!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Installare cruise control

Messaggiodi luctun » 10/11/2011, 5:59

chiattillo.doc ha scritto:
teoastratwintop ha scritto:ciao raga...
ma dove posso comprare il cruise control per risparmiare qualcosa ?
conviene sempre comprarlo in opel ?


chiedi a gsx !!


Ma perchè? La levetta è la stessa dell'Astra? :mmmm
Poi un'altra cosa... anche qui vige la stessa "regola" che i turbo dovrebbero giá avere il tastino sotto frizione mentre gli altri no?
Chiedo perchè un mio collega ha la Meriva 1.3...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: opel meriva

Messaggiodi cagno78 » 20/06/2012, 17:49

tetteu ha scritto:
Mery68 ha scritto:quindi sia Meriva che la nuova Corsa hanno le stesse caratteristiche, scusate ma il pin 20 della cim dove lo trovo :uhm , la centralina carrozzeria so individuarla, quindi basta collegare questo filo al pin 41 della stessa e cosi dovrebbe funzionare..........ho visto che sulla leva ci sono 4 pin, mentre sul cablaggio ci sono solo tre fili. :bye


il connettore della levetta ha 4 pin ( 1-2-3-4 )
1 è il segnale degli abbaglianti
2 è il segnale degli indicatori di direzione
3 è la massa ( filo marrone/giallo )
4 è il segnale della velocità di crociera

tutti i fili , ad esclusione della massa , sono collegati alla centralina carrozzeria passando per il connettore X5 ( l'equivalente dell' X1 nell'Astra , zona battitacco lato guida )
la centralina carrozzeria ( B.C.M. body control module ) si trova sotto ai fusibili del vano motore ( dove c'è l'UEC dell'Astra ) ed è dotata di 2 connettori ....... uno piccolo ed uno grande

il filo che porta il segnale del cruise dovrebbe essere connesso al pin 2 del connettore grande della BCM

nel caso il cablaggio sia presente sino al connettore X5 , verifica su tale connettore se il Pin 1 è occupato ......... se dovesse esserlo solo da un lato il discorso è più semplice ............ altrimenti devi cablare completamente dalla BCM alla levetta

salve chi mi puo mandare uno schema per montarere filo mancante e vari passaggi del filo che deve fare io ho opel meriva cdti del 2008 ecoflex ho montato leva attivato con op com ma non funziona essendo ignorante sull elettronica non saprei dove iniziare chi puo mandarmi delle foto cosi da poter capire sono disposto a ricompensa a chi mi aiuta rino.vitale78@libero.it
cagno78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/10/2011, 7:58
Località: caronno pertusella
La tua Astra: Astra H

Re: Installare cruise control

Messaggiodi cagno78 » 24/06/2012, 17:48

Salve a tutti aiuro devo connettere il filo che manca dalla levA AL PIN BATTITACCO ESSENDO IFNORANTE IN ELETTEONICA VORREI CHE QUALCUNO MI INVII FOTO DEL FATIDICO CABLAGGIO AIUTATEMI STO DIVENTANDO PAZZO :grazie RINO.VITALE@libero.it
cagno78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/10/2011, 7:58
Località: caronno pertusella
La tua Astra: Astra H

Re: Installare cruise control

Messaggiodi luctun » 24/06/2012, 18:22

Ti rimando a quanto ti ho già scritto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ma ci va tanto? :roll:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Installare cruise control

Messaggiodi cagno78 » 30/06/2012, 16:09

salve a tutti stesso problema manca il fatidico 4 filo alla centralina pero nessuno puo aiutarmi come fare visto che io non avendo nessuna manualità in elettronica vorrei foto e sapere dove si deve collegare questo filo alla bcm mi sembra?ma no :| n saprei dove si trova ho opel meriva del 2008 1.3 cdti chi mi aiuta sarei grato
cagno78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/10/2011, 7:58
Località: caronno pertusella
La tua Astra: Astra H

Re: Installare cruise control

Messaggiodi luctun » 30/06/2012, 17:11

E con questo arriva il richiamo verbale. Motivo? Quanto ti ho scritto nel link sopra.... al prossimo scatta il richiamo ufficiale. Spiacente ma... :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re:

Messaggiodi paolosca » 29/09/2012, 16:40

astrafun ha scritto:che sia lo stesso filo di cui ha bisogno anche la nuova corsa per attivare il cruise?quì trovi tutti i particolari:
http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=6294371

ciao ciao ,,,,volevo chiederti se hai installato il cruise su astra ,,,io ho una gtc del 2007 1300 td 90 cv appena presa......
paolosca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/09/2012, 13:26
Località: la spezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.3 diesel
Altra Opel: corsa vectra

Re: Re:

Messaggiodi callisto » 29/09/2012, 16:44

paolosca ha scritto:ciao ciao ,,,,volevo chiederti se hai installato il cruise su astra ,,,io ho una gtc del 2007 1300 td 90 cv appena presa......


Se cerchi trovi tutto quello che ti serve :ok viewtopic.php?f=15&t=23674

ps metti l'auto in firma, descrivendo il modello e tutti gli accessori e optionals :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Installare cruise control

Messaggiodi Gtc150 » 01/02/2013, 16:30

Salve,

stiamo montando il CC io e il mio amico Giuseppe alias Chiattillo.doc, ma non riusciamo ad individuare il connettore. Ho fatto una foto della zona x1 ma ci sono 3 connettori. Mi sapete dire qual'e' il cavo giusto?

Grazie :thx
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Installare cruise control

Messaggiodi chiattillo.doc » 01/02/2013, 17:48

ecco le foto:

http://imageshack.us/gal.php?id=rJakk5y ... o6WU1unLpA

l'x5 è quello grigio, il pin 1 sulla mia sembra mancare, mi fate capire dove è la BCM così gli porto il connettore della velocità? grazie a tutti!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Installare cruise control

Messaggiodi Gtc150 » 28/02/2013, 17:23

Salve Ragazzi,

ho montato anche io la leva del CC sulla Mery di papa', con mia sorpresa ho trovato gia' il cavo del "cruise"... Che bello ho detto!!!.... ma andando a programmare con l'OPcom (BCE e MOTORE) mi dava errore circuito aperto switch. Ho pensato che il problema fosse imputabile allo switch sulla frizione.
Vado in conce per prendere sto switch e il meccanico mi dice che di fabbrica hanno l'interruttore sulla frizione a prescindere!
Possibile che sia cablata solo dalla leva del CC all' X1??? e dall'X1 alla BCE no? Purtroppo la macchina serviva e non ho potuto fare altri controlli !! Devo verificare se c'e' il collegamento alla BCE a questo punto!
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: R: Installare cruise control

Messaggiodi luctun » 28/02/2013, 17:45

È benzina o diesel?

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Installare cruise control

Messaggiodi Gtc150 » 28/02/2013, 19:14

1.7CDTI Diesel motore Z17dth...
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Installare cruise control

Messaggiodi Scripitilli » 14/03/2016, 19:51

Gtc150 ha scritto:1.7CDTI Diesel motore Z17dth...

Anche il mio disel
Che
Bisogna fare per il
Cruice control??
Astra h GTC enjoy 2010 1.7 110cv( eliminazione DPF e EGR con tubo dritto rimappatura )
= 1.7 155cv in lavorazione pulsante Sport ( spero in un aiuto)
Scripitilli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/09/2015, 21:20
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Precedente

Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite