Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Mery68 ha scritto:quindi sia Meriva che la nuova Corsa hanno le stesse caratteristiche, scusate ma il pin 20 della cim dove lo trovo, la centralina carrozzeria so individuarla, quindi basta collegare questo filo al pin 41 della stessa e cosi dovrebbe funzionare..........ho visto che sulla leva ci sono 4 pin, mentre sul cablaggio ci sono solo tre fili.
Mery68 ha scritto::bye allora sul connettore maschio X5 vi è il filo al pin 1 di colore marrone-verde, mentre sul connettore femmina manca, quindi stando alla regola bisogna solo cablare il filo dal connettore femmina dal pin 1 alla levetta pin 4 :
, non ho controllato però se tale filo arrivasse alla BCM, poichè penso che sia già collegato, oppure mi consigli sempre di controllare
basta un checksum errato e la macchina non funziona più.............................
roby2797 ha scritto:Ciao ragazzi secondo voi si può montare AM il CC su una meriva 1.7 cdti del 2004?la levetta delle freccie è la stessa della Zafira B?.
Grazie in anticipo e saluti a tutti.
chiattillo.doc ha scritto:Ciao Mery68, anche io ho una meriva del 2004, vorrei montare il cruise perchè è troppo na figata, ma tu hai fatto proprio una guida in pdf o mi attengo a quello scritto sopra? è stato facile?
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 5 ospiti