chiusura confort, possibile??

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

chiusura confort, possibile??

Messaggiodi dambro82 » 20/04/2008, 14:09

Mio padre ha una meriva versione Fashion Line del 2005 con antifurto della casa. Ma i vetri non si chiudono quando chiude la macchina/mette l'antifurto.

Si può far attivare la chiusura confort come si fa sull'astra???
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: chiusura confort, possibile??

Messaggiodi nerone » 19/04/2009, 21:44

dambro82 ha scritto:Mio padre ha una meriva versione Fashion Line del 2005 con antifurto della casa. Ma i vetri non si chiudono quando chiude la macchina/mette l'antifurto.

Si può far attivare la chiusura confort come si fa sull'astra???


La meriva di mia moglie ha l'antifurto della casa e, dovrebbe essere attivato di default la chiusura dei cristalli. basta tenere premuto il tastino di chiusura del telecomando fino alla chiusura dei cristalli.

Saluti :lol:
ZAFIRA B, COSMO 150CV @ 180CV BLACK SAPPHIRE, Cerchi da 17", Cruise & Check Control A.M., fatto anche disabilitazione e schermatura egr tolto il fap e sostituito il mio secondo collettore ( ora modificato ... de swirl ) insieme a seconda cinghia di distribuzione e relati accessori ... adesso va che è una bomba ...
Seconda auto MERIVA 1.4 cosmo con CDC40 Opera, cosmo pack, cruise control, sensori parcheggio, cerchi da 16", tavolinetti sugli schienali anteriori
nerone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/03/2009, 18:42
Località: Montemurlo - PO
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: MERIVA 1.4 BENZINA COSMO

Re: chiusura confort, possibile??

Messaggiodi pikkio82 » 30/12/2009, 20:49

nerone ha scritto:La meriva di mia moglie ha l'antifurto della casa e, dovrebbe essere attivato di default la chiusura dei cristalli. basta tenere premuto il tastino di chiusura del telecomando fino alla chiusura dei cristalli.

Saluti :lol:


da me col telecomando non funziona, ma se inserisco la chiave e ruoto e tengo ruotato in senso orario, i vetri si alzano, cosa può essere?
pikkio82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/12/2009, 0:39
Località: Palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel meriva 04, cilindrata 1.7 cdti, colore grigio, allestimento cosmo

Re: chiusura confort, possibile??

Messaggiodi nerone » 04/01/2010, 22:22

da me col telecomando non funziona, ma se inserisco la chiave e ruoto e tengo ruotato in senso orario, i vetri si alzano, cosa può essere?[/quote]


Sicuramente è tutto un discorso di programmazione centraline... devi andare da un concessionario od officina autorizzata opel e con il tech2 ti programmano il telecomando.... versione di centraline ed allestimenti permettendo...
saluti
ZAFIRA B, COSMO 150CV @ 180CV BLACK SAPPHIRE, Cerchi da 17", Cruise & Check Control A.M., fatto anche disabilitazione e schermatura egr tolto il fap e sostituito il mio secondo collettore ( ora modificato ... de swirl ) insieme a seconda cinghia di distribuzione e relati accessori ... adesso va che è una bomba ...
Seconda auto MERIVA 1.4 cosmo con CDC40 Opera, cosmo pack, cruise control, sensori parcheggio, cerchi da 16", tavolinetti sugli schienali anteriori
nerone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/03/2009, 18:42
Località: Montemurlo - PO
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: MERIVA 1.4 BENZINA COSMO

Re: chiusura confort, possibile??

Messaggiodi ilgecho » 17/04/2010, 15:32

perfettamente daccordo sul discorso di configurazione delle centraline ... ma perchè andare in officina per farlo? cerchiamo di capire come farlo da soli .... ESPERTI AIUTATECIIIIIIIIII...................
Astra Enjoi SW 1.7 110 cv Ecoflex F.AP.

Colore: Technical Grey Met.
Optional: Style Pack (Fendinebbia, CD 30 mp3 con comandi al volante, uscita AUX, 7^ Cassa, Volante in pelle), Mancorrenti silver, Ruota di scorta dimensioni normali, Vetri lat. e post. oscurati.
Avatar utente
ilgecho
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/04/2010, 15:59
Località: Mestre
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra S.W. 1.7 110CV ecoFLEX


Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti