Ho acquistato veramente una meriva cosmo?

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi confused » 02/04/2008, 13:13

Il manuale è sul forum ....

comunque se hai la guarnizione cromata sotto i finistrini dovrebbe essere cosmo, sempre se funziona come con le astra :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ho acquistato veramente una meriva cosmo?

Messaggiodi ZioFerro » 02/04/2008, 13:27

alexopel ha scritto:...mi chiedo se sia possibile che si tratti eventualmente di una "enjoi" trasformata in "cosmo"? ....

Dubito che una enjoy col tempo diventi cosmo, credo che essendo una pronta consegna hai un my meno recente
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi vittocecco » 02/04/2008, 14:04

confused ha scritto:Il manuale è sul forum...

Più che sul forum, sul portale... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ricerca manuale

Messaggiodi vittocecco » 02/04/2008, 14:45

alexopel ha scritto:
vittocecco ha scritto:
confused ha scritto:Il manuale è sul forum...

Più che sul forum, sul portale... :ok


grazie confused.
dov'è che devo guardare per rintracciare il manuale?
ho digitato "manuale CD30 mp3" nella sezione "cerca" ma senza risultati.... grazie.

A parte il fatto che in questo periodo il tasto cerca non funziona bene... non lo trovi perché, come ti ho detto, è nel portale, non nel forum...
Clicca su"Home Page Portale" e cercalo... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ricerca manuale

Messaggiodi elleeffe666 » 02/04/2008, 14:46

alexopel ha scritto:
vittocecco ha scritto:
confused ha scritto:Il manuale è sul forum...

Più che sul forum, sul portale... :ok


grazie confused.
dov'è che devo guardare per rintracciare il manuale?
ho digitato "manuale CD30 mp3" nella sezione "cerca" ma senza risultati.... grazie.


qui
http://www.astraclubitalia.it/modules/w ... .php?cid=3

ma devi iscriverti pure al portale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi osabba » 03/04/2008, 21:43

ho ritirato oggi una meriva cosmo 1600 ( non a pronta consegna ma ordinata 2 mesi fa ) e :( mancano esattamente le stesse cose che mancano a te ALEX e mi ero posta la stessa domanda :boh probabilmente nelle nuove cosmo hanno smesso di inserirle :incazzeto
dovrebbero almeno ristampare i deplians

dimenticavo :incazz delle istruzioni in italiano per la radio, neanche l'ombra per questo sono approdata in questo forum , io l'ho ho trovato quì
http://files.filefront.com/man+cd30pdf/ ... einfo.html ciao
osabba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/04/2008, 21:07
Località: FAENZA

Messaggiodi ZioFerro » 03/04/2008, 21:51

osabba ha scritto:...per questo sono approdata in questo forum
ciao


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuta!
Con l'occasione personalizza la tua firma con la descrizione della tua meriva :ok

PS: se non ti sei già presentata è il momento giusto :ok
(nella sezione apposita)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi osabba » 06/04/2008, 9:19

nella versione ..enjoy... i tre accessori, di cui sopra, sono di serie e nei e nei deplians è specificato "solo su enjoy" peccato Un'altra cosa mia figlia ha un'astra cosmo e ha ha il computerino dove si vedono i consumi , quanto km rimane da fare col carburante man mano che consuma ,ecc , :sgrunt e davo per scontato fosse anche sulla mia meriva cosmo :uue
ZioFerro ha scritto:
osabba ha scritto:...per questo sono approdata in questo forum
ciao

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuta!
Con l'occasione personalizza la tua firma con la descrizione della tua meriva :ok
PS: se non ti sei già presentata è il momento giusto :ok
(nella sezione apposita)

:scusa ma dove devo presentarmi? quà siete tutti astristi ! c'è un'altra sezione per i merivisti ?:D perdona la mia tontaggine :2muri ma non son più così giovane :oops: :oops:ciao :grazie
osabba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/04/2008, 21:07
Località: FAENZA

Messaggiodi ZioFerro » 06/04/2008, 15:04

osabba ha scritto:nella versione ..enjoy....

Ciao Osabba. Purtroppo abbiamo più volte assistito a tutta una serie di scelta da parte di mamma Opel per noi apparentemente senza alcuna logica. Il caso della meriva con accessori presenti nella versione intermedia e non in quella top è alquanto incomprensibile ma non conoscendo bene come è strutturata l'offerta per tale vettura me ne guardo bene dal criticarla. Anche nel confronto con l'astra, essendo due vetture di segmenti diversi e di conseguenza con target diversi qualche piccola differenziazione nella dotazione di serie è lecita aspettarsela ma ancora qui sulla meriva non posso espormi.


osabba ha scritto: :scusa ma dove devo presentarmi?

Per le presentazioni vai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok

osabba ha scritto:c'è un'altra sezione per i merivisti ?

Una sezione per la sola meriva purtroppo non esiste ma gran parte delle discussioni, con le opportune varianti del caso, posso tranquillamente applicarsi alla tua auto.

osabba ha scritto:perdona la mia tontaggine :2muri ma non son più così giovane :oops: :oops:ciao :grazie

A maggior ragione ci attendiamo da te interventi saggi e costruttitivi :bins

Buona domenica :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ZioFerro » 06/04/2008, 15:21

Ciao sancio e benvenuto.
Informati sul reale my in tuo possesso e sugli optional di serie disponibili per lo stesso.

PS: Stessa prassi burocratica di osabba (firma e presentazione) anche per te :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi mircoamd » 09/12/2008, 11:23

non vorrei dire una cavolata ma sono quasi sicuro che la enjoy ha questi accessori la cosmo invece no, lo spiega bene il listino prezzi e gli equipaggiamenti direttamente sil sito opel dove dichiara gli accessori di serie appunto su enjoy tramite il pack incluso nel prezzo e l'eliminazione del pack sulla versione cosmo
meriva cosmo 1.7 cdti colore metro con sensori di parcheggio posteriori, kit lenticolare bixenon aftermarket...in arrivo:luci portellone baule,presa baule,ambient light anteriore+posteriore,illuminazione piedi e cassetti
mircoamd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2008, 23:33
Località: Garlenda


Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite