sostituzione display

Tutto ciò che riguarda la Opel Meriva A

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

sostituzione display

Messaggiodi odino71 » 28/10/2007, 16:36

ragazzi secondo voi e' possibile cambiare il display della meriva (credo il bid) con un gid dell'astra?e si puo' attivare il cb con una cd30?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: sostituzione display

Messaggiodi tetteu » 28/10/2007, 17:52

odino71 ha scritto:ragazzi secondo voi e' possibile cambiare il display della meriva (credo il bid) con un gid dell'astra?e si puo' attivare il cb con una cd30?


Non credo siano compatibili !!!
al display della Meriva arrivano i segnali di livello carburante , quello di velocità e quello della temperatura
tutte informazioni che il display dell'Astra riceve in CANbus .
essendo la Meriva povera di rete Bus è impossibile attivare la funzione di Computer di Bordo
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi odino71 » 29/10/2007, 17:47

:grazie :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Ospite » 29/10/2007, 20:24

Direi che possiamo :closed

Tetteu chiaro e semplice come sempre... :ok
Ospite
 


Torna a Meriva A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti