praticamente lo stesso........ qualcuno dice che manca il sensore nella vaschetta del liquido di raffreddamento, mi sembra strano..................anche perchè non ho mai visto una Meriva che abbia il sensore nella vaschetta, supponendo che monti il sensore nella vaschetta magari adattando quello dell'Astra, dove lo collego poi

quando faccio il test con l'OP-COM mi segna sia sul display, presumo sia quello del quadro strumenti, che nella centralina motore gli stessi gradi, invece facendo il test sul GID mi da sempre -39°

non vorrei sbagliare, ma non penso sia collegato forse con il quadro strumenti, lascio la risposta ai grandi del Forum, sicuramente il grande Tetteu saprà illuminarmi

Opel Meriva 1.7 CDTI 16V ENJOY Versione Fashion Linea anno 2006-- Colore STAR SILVER - Radio CD30 MP3 - ABS elettronico con EBD -- Ganci ISOFIX sui sedili posteriori laterali -- Chiusura centralizzata con radiocomando e chiusura finestrini anteriori - Immobilizer -- Fari Follow-Me-Home -- Volante rivestito in pelle con comandi radio al volante regolabile in altezza-- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori - bracciolo centrale – paraspruzzi anteriori e posteriori – Display GID e CDB – Cruise Control – finiture Maze Chrome sulla plancia e sui pannelli anteriori – barra cromata al cofano posteriore -- presa corrente all'interno del baule posteriore -- faretti fendinebbia.