Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ceppone ha scritto:Scusate se approfitto di questo post, vorrei proporre un quesito visto che l'argomento riguarda i sensori parcheggio per la Meriva B.
Allora la storia è un po lunga ma cerco di accorciare.
Ad agosto avevo ordinato con tanto di contratto firmato, una Meriva B cosmo da 110cv, con tutti gli optional, compresi i sensori a parcheggio (avanti e dietro), ora con l'uscita della versione da 130cv ho fatto il doveroso cambio di contratto.
Quindi ora mi trovo ad aspettare una nuova Opel Meriva B versione cosmo 130cv con i stessi optional richiesti precedentemente (cerchi da 18"+cd500+navi, ruotino, smoker parck, presa 12v vano carico e colore pepper dust).
Per non aspettare 90 gg di ordine, la conce mi ha proposto un'auto già ordinata con arrivo a novembre con i stessi optional richiesti in origine con la versione da 110cv, ad esclusione dei sensori parcheggio, proponendomi però, che i sensori posteriori li possono montare loro, io gli ho detto, quelli davanti perché no? mi ha riposto che loro come post-vendita possono montare solo quelli posteriori...è possibile una storia simile? vale la pena farli montare successivamente? inoltre ma quanto costano sti famosi sensori parcheggio davanti? sono così complicati e difficili da montare?
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti